|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 maggio 08, 13:20 | #1 (permalink) Top |
Guest
| fail safe, programmarlo??
Ciao ragazzi! ho visto un fail safe su ebay a un prezzo basso: FAIL SAFE x Savage / CEN / Kyosho / MTA /Smartech HPI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ho sentito dire che dev'essere programmato, non so se prenderlo appunto perchè credo sia un macello montarlo, voi che dite?? grazie mille ragazzi, come sempre :-) grazie a voi rientrerò nelmondo del modellismo molto piu preparato! YouTube - Spektrum DX7 DSM2 - Procedura di binding & FailSafe ciauuuuu |
04 maggio 08, 14:09 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non penso sia una cosa impossibile da settare... ciao
__________________ | |
04 maggio 08, 14:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
nn è affatto difficile programmarlo!! basta girare una vitina in modo da regolare la posizione del servo alla perdita di segnale.........niente di più!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
04 maggio 08, 20:05 | #10 (permalink) Top |
User |
per vedere se il fail safe funziona, A MOTORE SPENTO, accendi la radio, accendi la rice, poi spegni la radio e magicamente vedrai il servo gas/freno posizionarsi tutto frenato
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |