![]() |
fail safe, programmarlo?? Ciao ragazzi! ho visto un fail safe su ebay a un prezzo basso: FAIL SAFE x Savage / CEN / Kyosho / MTA /Smartech HPI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ho sentito dire che dev'essere programmato, non so se prenderlo appunto perchè credo sia un macello montarlo, voi che dite?? grazie mille ragazzi, come sempre :-) grazie a voi rientrerò nelmondo del modellismo molto piu preparato! YouTube - Spektrum DX7 DSM2 - Procedura di binding & FailSafe http://www.planetracing.it/images/ac...i/FailSafe.jpg ciauuuuu :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:lol::fiu::fiu::fiu: |
Installarlo e tararlo è una vera sciocchezza... Fai l'acquisto se ti interessa prenderlo... |
.. piu che altro un mdoello l ho distrutto per la perdita di segnale! Vorrei prenderlo, ma davvero è da configurare o basta inserirlo da qualche parte? |
Citazione:
non penso sia una cosa impossibile da settare... ciao |
nn è affatto difficile programmarlo!! basta girare una vitina in modo da regolare la posizione del servo alla perdita di segnale.........niente di più!!:wink: |
.. allora lo prendo? poi se non riesco vi scrivo :-) penso sia la cosa piu utile! voi lo avete? c è un modo per vedere se va senza aspettare la perdita di segnale? merci! |
prendilo tranquillamente... la programmazione è una stupidata... devi solo regolare 1 vite... purtroppo la perdita di segnale non puoi prevederla... |
Basta che spegni la radio mentre la macchina va e vedi come lo perde il segnale, così verifichi anche il funzionamento del fail-safe... Citazione:
|
carrozzeria garzie mille ragazzi come sempre :-) voi sapete dove acquistare carrozzerie vergini e coloranti? su ebay solo la carrozzeria universale costa 20 euro con spedizione... vorrei farne una tipo questa: http://www.rcdamage.com/Inferno.jpg :lol::lol::lol::lol: |
per vedere se il fail safe funziona, A MOTORE SPENTO, accendi la radio, accendi la rice, poi spegni la radio e magicamente vedrai il servo gas/freno posizionarsi tutto frenato :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002