| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, anche io ho voluto spendere 15 per un servo TowerPro più che altro per curiosità per fare dei test sul mio SavageX. Ho notato da subito due difetti abbastanza evidenti. 1) I servi sembrano essere sempre sotto sforzo, sono molto rumorosi anche in posizione neutra, e di conseguenza sono dei vampiri per le batterie che durano molto meno che utilizzando servi "di marca". 2) Cosa ancor più preoccupante l'ho notata installando il servo in accelleratore/freno, con braccio più lungo rispetto a quello usato per lo sterzo. Praticamente dopo aver dato un comando fino a fine corsa e quindi rilasciando il comando, il servo non torna subito alla posizione neutra ma "rimbalza" in direzione opposta, dando quindi un pessimo controllo. Se proprio vuoi risparmiare, e non hai enormi pretese in qualità e durata, consiglierei questi servi esclusivamente per lo sterzo del tuo mezzo... magari quello cui sei meno affezionato ;-P bye bye Kampaj |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2007
| servi
cosa ne pensate di questo servo che ho trovato su robot itali hitec HS 5645MG è un servo digitale da 12 kg e costa 49,20 solo che il mio dubbio è che c'è scritto che eventualmente si può programmare solo che io non so come si fà e non sò se eventualmente si può usare anche cosi grazie ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Io sinceramente non lo conosco ti consiglio di prendere o Futaba o Hitec , i servi buoni costano ma ti durano nel tempo ........
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
sui servi tower pro ho capito che è meglio evitarli infatti io chiedevo se questo hitec HS 5645 MG qualcuno ne sa qualcosa di come va è un 12 kg digitale solo che come avevo gia detto c'è scritto che si può programmare e io non so come e mi chiedevo se si può usare anche senza programmare ed anche che differenza c'è programmandolo ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
dai retta a me prendi hitec hs 965mg 10 kg digitale risposta al sec/60° 0,10 ingranaggi alluminio + ottone, davvero una bella bomba visita i miei link uno è all'estero se vuoi aspettare un pò di più ma ti costa la metà altrimenti prendilo su rcmodelstore HITEC HS-965MG HI-TEC 965 MG ULTRA HIGH SPEED SERVO NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Servocomando Hitec HS965MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |