![]() |
servi ciao a tutti volevo qualche informazione sui servi della towerpro da 15kg che sono in vendita su ebay se qualcuno di voi li ha gia usati grazie ciao |
sinceramente non li conosco ma se devi prendere dei servi prendi solo hitec o futaba non ti far fregare con servi buoni a poco, ma dove lo vuoi usare il servo in che macchinina |
i towerpro sono stati acquistati da moti utenti qui sul forum ma valgono quanto costano...cioè uno funziona e tre no meglio spendere qualcosa in più e poi avere un prodotto efficiente e robusto |
Citazione:
|
Con un servo da 15 euro puoi solo distruggere il modello.... Un servo di qualità è un investimento, dura nel tempo, male che vada puoi rivenderlo perchè ha mercato. Ciao. |
valgono veramente il prezzo che li paghi... al massimo lo tenere di scorta... io uso semrpe gli hitec e sono ottimi! :wink: |
grazie per i consigli comunque il modello che ho è una matrix della cen quindi a questo punto prenderò un hitec e precisamente hs 645mg cosa ne pensate? |
qualità prezzo il servo hitec hs645mg è buono ma se vuoi fare una bellissima spesa predi il modello hitec hs965mg ti costa 20 di più ma è digitale e molto più veloce ti assicuro che è uno dei migliori servi in circolazione e non costa molto |
non lesinare sui servocomandi comprali buoni futaba o hitec:wink: |
..li usavo...allo sterzo pero'...perchè al gas/freno mi sono costati un motore AXE COBRA N U O V O di pacca.... adesso ho futaba su sterzo e gas.... vengono 145 cad. di listino ma mi hanno fatto un po' di sconto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002