| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Thunder Tiger Eb4 - Inferno 7.5 La Decisione! Ciao a tutti ragazzi, come parlato nella disussione di pagina 2 pensavo di prendere quindi l'eb4 poichè il prezzo non è altissimo per l'auto che è, la inferno: Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mi viene venduta logicamente senza garanzia mentre l eb4 THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mi viene data con 1 anno di granzia e assistenza tramite skipe sempre.. bella come cosa.. un negoziante di modellismo a portata di mano! Voi cosa dite quindi? mi è stato detto che la eb4 è PIU POTENTE, PIU ROBUSTA E PROFESSIONALE.. attendo un paio di risposte e poi il fatitico acquisto!| Grazie a tutti! ![]() ![]() ![]() vi allego le foto, dimneticavo di dirvi che cerco un modello che potrei suare anche seriamente e soprattutto adattabile a un rotostart! Ultima modifica di PEDVED : 20 maggio 08 alle ore 18:00 |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io mi ci trovo benissimo con Eb4
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Sono troppo indeciso ragazzi.. ero partito con l ifnerno ma realmente la eb 4 è molto piu robusta, va molto bene il motore e i pezzi costano poco di ricambio.. poi mi da 1 anno di garanzia sarebbe ottimo.. quindi thunder anzichè kyoho???
|
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
guarda io credo che 80 euro di differenza non ci sono tra la eb4 e la inferno quindi prenderei la prima se poi puoi arrivare a spendere 400 euro prendi la hobby tech P.S. ti voglio ricordare solo una cosa che appena acquistata l'auto spenderai circa 100 euro tra batterie caricabatterie accendicandela miscela e attrezzi vari,chiaramente se prendi roba di qualità quindi magari risparmi quegli 80 euro sul modello e prendi tutto ciò, il venditore tedesco è affidabilissimo e fa pagare anche in contrassegno l'auto è nuova e ha il 99% di feedback vedi un pò tu saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |