| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Thunder Tiger Eb4 - Inferno 7.5 La Decisione! Ciao a tutti ragazzi, come parlato nella disussione di pagina 2 pensavo di prendere quindi l'eb4 poichè il prezzo non è altissimo per l'auto che è, la inferno: Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mi viene venduta logicamente senza garanzia mentre l eb4 THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mi viene data con 1 anno di granzia e assistenza tramite skipe sempre.. bella come cosa.. un negoziante di modellismo a portata di mano! Voi cosa dite quindi? mi è stato detto che la eb4 è PIU POTENTE, PIU ROBUSTA E PROFESSIONALE.. attendo un paio di risposte e poi il fatitico acquisto!| Grazie a tutti! ![]() ![]() ![]() vi allego le foto, dimneticavo di dirvi che cerco un modello che potrei suare anche seriamente e soprattutto adattabile a un rotostart! Ultima modifica di PEDVED : 20 maggio 08 alle ore 18:00 |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io mi ci trovo benissimo con Eb4
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Sono troppo indeciso ragazzi.. ero partito con l ifnerno ma realmente la eb 4 è molto piu robusta, va molto bene il motore e i pezzi costano poco di ricambio.. poi mi da 1 anno di garanzia sarebbe ottimo.. quindi thunder anzichè kyoho???
|
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
guarda io credo che 80 euro di differenza non ci sono tra la eb4 e la inferno quindi prenderei la prima se poi puoi arrivare a spendere 400 euro prendi la hobby tech P.S. ti voglio ricordare solo una cosa che appena acquistata l'auto spenderai circa 100 euro tra batterie caricabatterie accendicandela miscela e attrezzi vari,chiaramente se prendi roba di qualità quindi magari risparmi quegli 80 euro sul modello e prendi tutto ciò, il venditore tedesco è affidabilissimo e fa pagare anche in contrassegno l'auto è nuova e ha il 99% di feedback vedi un pò tu saluti |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
ti sconsiglio vivamente di acquistare dal venditore ebay da te postato in quanto non ha alcuna forma di protezione cerca di leggere bene gli annunci ma poi dimmi te ma che garanzia può darti attraverso skype???pensaci e guarda altrove...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2006
| Citazione:
E poi ti chiedo: parli con cognizione di causa quando sconsigli vivamente una cosa? L'hai provato?? Io ho comprato un paio di cose e mi sono trovato veramente bene, ho visto molta professionalità. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |