Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 16:03   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenixRS
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 199
se proprio vuoi spendere poco prendi l' 1/8 che hai linkato per secondo. Non sembra malaccio anche se 6 litri sono già metà vita del motore quasi
fenixRS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 16:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio
L'ho solo adocchiato per darmi un'idea, ora non ho disponibilità economica sufficiente. secondo te vale la pena spendere di più per una cosa profressionale anche se a me serve solo per divertimento saltuario?
tutti ne parlano bene, di quelli più ecomoci nessuno mi dà un pò di fiducia.
Non riesco a prendermi qualcosa di decente con 200 euro circa?
Ad essere sincero io penso che se devi prendere qualcosa o prendi un prodotto buono o lasci perdere, è chiaro che un monster economico vale il prezzo che lo hai pagato, si rompe ad ogni salto, ecc ecc... se prendi il savage sei sicuro di trovare pezzi di ricambio ovunque e inoltre dicono tutti che è fatto con le plastiche più resistenti... tanto per dirtene una io tempo fa presi una pure teen alpha pensando di avere un buon modellino per iniziare ma mentre imparavo andavo più forte, allora ho iniziato a comprare pezzi nuovi, motore nuovo e adesso penso: ma chi cacchio me l'ha fatto fare! tanto vale prenderne uno buono (magari non il top!) ma intanto impari e poi non devi spendere altri soldi!
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 16:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francymo78
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da P4OL0 Visualizza messaggio
Ad essere sincero io penso che se devi prendere qualcosa o prendi un prodotto buono o lasci perdere, è chiaro che un monster economico vale il prezzo che lo hai pagato, si rompe ad ogni salto, ecc ecc... se prendi il savage sei sicuro di trovare pezzi di ricambio ovunque e inoltre dicono tutti che è fatto con le plastiche più resistenti... tanto per dirtene una io tempo fa presi una pure teen alpha pensando di avere un buon modellino per iniziare ma mentre imparavo andavo più forte, allora ho iniziato a comprare pezzi nuovi, motore nuovo e adesso penso: ma chi cacchio me l'ha fatto fare! tanto vale prenderne uno buono (magari non il top!) ma intanto impari e poi non devi spendere altri soldi!
quoto.
anche se si deve iniziare è meglio prendere un buon modello da subito, magari non un modello professionale da gara, ma comunque un buon modello, sicuro, affidabile, robusto e soprattutto dove è semplice reperire i ricambi.
per quanto riguarda i monster io credo che come al savage x 4.6 non ce ne sono in giro. è il miglior compromesso qualità/prezzo. è potentissimo con il motore a 8 travasi, e poi molto robusto, non si rompe mai, ci vai davvero dappertutto. e sinceramente per il prezzo che ora si trova in giro vale davvero la pena sceglierlo. fino a qualche mese fa non si trovava a meno di 600 euro, ora a poco più di 400 euro lo porti a casa. se pensi che per un mta4 devi tirar fuori almeno 370/380 euro con pochi euro in più prendi il savage.
non che l'mta4 non sia buono, ma purtroppo in confronto al savage non c'è proprio paragone.
__________________
Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese.
francymo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 00:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da francymo78 Visualizza messaggio
quel savage lo sta puntando anche mio cognato. lui a contattato il venditore e gli ha detto che è nuovo. per il prezzo ha detto che la prima proposta di almeno 420 euro la accetta subito. sicuramente lo compra. comunque il venditore ha detto che ha anche la possibilità di averne altri allo stesso prezzo.
non so da dove li prenda ma il prezzo è davvero incredibile. in italia nessuno lo da per quei soldi. all'estero ci risparmi qualche 20 euro, ma devi aspettare circa 15/20 giorni per l'arrivo (sempre che non ci sono problemi con la dogana).

infatti aspetto di racimolare un pò di soldi e me lo compr, spero ne rimanga uno per me. Ci ho pensato bene, tanto vale fare uno sforzo in più e andare sul sicuro da subito. Fammi sapere come và, ci conto!ciao.
giorgio
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 00:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da francymo78 Visualizza messaggio
quoto.
anche se si deve iniziare è meglio prendere un buon modello da subito, magari non un modello professionale da gara, ma comunque un buon modello, sicuro, affidabile, robusto e soprattutto dove è semplice reperire i ricambi.
per quanto riguarda i monster io credo che come al savage x 4.6 non ce ne sono in giro. è il miglior compromesso qualità/prezzo. è potentissimo con il motore a 8 travasi, e poi molto robusto, non si rompe mai, ci vai davvero dappertutto. e sinceramente per il prezzo che ora si trova in giro vale davvero la pena sceglierlo. fino a qualche mese fa non si trovava a meno di 600 euro, ora a poco più di 400 euro lo porti a casa. se pensi che per un mta4 devi tirar fuori almeno 370/380 euro con pochi euro in più prendi il savage.
non che l'mta4 non sia buono, ma purtroppo in confronto al savage non c'è proprio paragone.
la tua descrizione mi ha gasato...me lo prendo appena posso!
ma con un litro di carburante quanto ci giro?consuma molto?
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 00:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da P4OL0 Visualizza messaggio
Ad essere sincero io penso che se devi prendere qualcosa o prendi un prodotto buono o lasci perdere, è chiaro che un monster economico vale il prezzo che lo hai pagato, si rompe ad ogni salto, ecc ecc... se prendi il savage sei sicuro di trovare pezzi di ricambio ovunque e inoltre dicono tutti che è fatto con le plastiche più resistenti... tanto per dirtene una io tempo fa presi una pure teen alpha pensando di avere un buon modellino per iniziare ma mentre imparavo andavo più forte, allora ho iniziato a comprare pezzi nuovi, motore nuovo e adesso penso: ma chi cacchio me l'ha fatto fare! tanto vale prenderne uno buono (magari non il top!) ma intanto impari e poi non devi spendere altri soldi!
é vero...se ci penso potri fare lo stesso errore. prenderne uno mediocre per poi migliorarlo/ripararlo sempre vai a spendere lo stesso se non di +.
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 00:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
ragazzi, mi hanno risposto alla domanda di che marca fosse questo modello

MONSTER CON MOTORE A SCOPPIO 1:10,PRONTO ALL'USO,NUOVO! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

dicendogli che mi sembrava un'himoto, e guardate che mi ha risposto... ci devo credere...?
"Salve, i prodotti Himoto ed HSP sono la stessa cosa. Sono due marchi per lo stesso ed identico prodotto. Che lei compri HSP o Himoto acquista la stessa ed identica cosa. In Cina chi produce non sempre ha anche il benestare per poter rivendere, sicchè ci sono aziende che marchiano e rivendono con il proprio nome.
Raggiungerà un'ottantina di Km/h
"
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 00:49   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
si 80kmh il savage quanto fà allora 180 cmq io lo lascierei perdere e punterei su una marca affidabile
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 01:03   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ico88
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: Acireale
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88 Visualizza messaggio
si 80kmh il savage quanto fà allora 180 cmq io lo lascierei perdere e punterei su una marca affidabile
Appunto un pò esagerato direi
Ico88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 01:55   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Mi raccomando, punta sulla marca!! Non comprare ste schifezze cinesi che come le tocchi si rompono... C'è anche un detto: "chi più spende, meno spende"
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Datemi Un Consiglio... Please operatore Aeromodellismo Principianti 31 28 marzo 08 13:29
per favore datemi 2 dritte! chiticaca Elimodellismo Principianti 3 05 marzo 08 21:57
datemi un consiglio skizzo2085 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 06 dicembre 07 16:34
dragonfly datemi consiglio!!!! mirkotortora Elimodellismo Motore Elettrico 2 11 giugno 05 16:23
Batterie per spirit, datemi un consiglio.. AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 maggio 05 21:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002