Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 01:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Datemi un consiglio per favore...

Ciao a tutti! io ho sempre scritto sulla categoria elettrico ma ora voglio passare a scoppio anche se non ne capisco nulla. anzi vorrei chiedervi se è difficile gestire un modellino a scoppio, io non ci capiaco ancore niente ma in effetti non ci capivo gran che neanche dell'elettrico. ora l'elettrico mi ha stufato, soprattutto perkè dura al massimo mezz'ora con batterie buone...
Vorrei prendermi un monster dalla spesa contenuta, che non abbia bisogno di grande manutenzione e che non sia troppo delicato. ho notato su ebay che molti si assomigliano cambiando solo le scocche o le gomme, anzi, in alcuni casi sono identici. per non prendere qualche fregatura mi rivolgo a voi. date un'occhiata a questi e ditemi quale ne vale + la pena.
Sono tanti e per questo che voglio un consiglio.
MONSTER TRUCK - MOTORE A SCOPPIO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Monster truck 4,6cc 1/8 POTENTISSIMO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

NOVITA': MONSTER 1:10 VIPER MOTORE 3CC OFFERTA LANCIO!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008

MONSTER CON MOTORE A SCOPPIO 1:10,PRONTO ALL'USO,NUOVO! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

AUTO A SCOPPIO,MONSTER TRUCK,MACCHINA A BENZINA 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

MONSTER TRUCK A SCOPPIO 1:10 AUTO 18CXP IL CLONE KYOSHO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Monster Automodello Scoppio RC 1:10 Benzina 4x4 Nuova su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

spettacolare big monster con motore a scoppio e rc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

TYRANNOSAURUS - MONSTER A SCOPPIO 1:10 4WD MOTORE 3 CC! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 01:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenixRS
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 199
Si. Le auto a scoppio sono molto più complesse delle elettriche da gestire ma regalano anche forti emozioni che l'elettrico da non può dare.
Non sono pratico di monsters, ma posso consigliarti di puntare su una marca buona e di non prendere la prima cosa che capita su ebay SOPRATTUTTO per le auto a scoppio che sono più delicate delle elettriche dal punto di vista del motore. (quella dove c'è scritto kyosho, che è una buona marca a me non sembra affatto una kyosho per esempio)
Secondo consiglio è di prenderla 1/8 se prendi un monster.
Per il resto lascio la parola agli esperti

Ultima modifica di fenixRS : 17 aprile 08 alle ore 01:40
fenixRS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 07:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
meglio le 1/8 c0me detto da fenix, io ti consiglio e ti consiglieranno il savage x 4.6, costa un pò, ma non te ne penti! io ce lo avevo e andava fortissimo!
ora ne vendo uno nuovo imballato se ti interessa...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 10:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
meglio le 1/8 c0me detto da fenix, io ti consiglio e ti consiglieranno il savage x 4.6, costa un pò, ma non te ne penti! io ce lo avevo e andava fortissimo!
ora ne vendo uno nuovo imballato se ti interessa...
QUanto? non posso spendere molto...
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 10:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio
QUanto? non posso spendere molto...
eeee la qualità si paga... 500 €... non di meno, il savage non dà mai problemi!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 10:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
eeee la qualità si paga... 500 €... non di meno, il savage non dà mai problemi!
si trova in compralo subito su e bay a 440!lo so che si paga, ma se guardi bene si paga un pò meno...
HPI SAVAGE X 4.6 MONSTER TRUCK RTR 1/8 ROSSO+ ROTOSTART su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 10:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio
si trova in compralo subito su e bay a 440!lo so che si paga, ma se guardi bene si paga un pò meno...
HPI SAVAGE X 4.6 MONSTER TRUCK RTR 1/8 ROSSO+ ROTOSTART su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
lo so, io da venditore non ci guadagno nulla vendendolo a 500 €.... non posso scendere però...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 11:31   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio
si trova in compralo subito su e bay a 440!lo so che si paga, ma se guardi bene si paga un pò meno...
HPI SAVAGE X 4.6 MONSTER TRUCK RTR 1/8 ROSSO+ ROTOSTART su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Attenzione perché stavo puntando anche io quello là ma il venditore prima lo vendeva a 425, poi è scaduta l'inserzione e lo ha messo a 440, inoltre non specifica se sia nuovo, io non gliel'ho ancora chiesto
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 15:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jorjo87
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da P4OL0 Visualizza messaggio
Attenzione perché stavo puntando anche io quello là ma il venditore prima lo vendeva a 425, poi è scaduta l'inserzione e lo ha messo a 440, inoltre non specifica se sia nuovo, io non gliel'ho ancora chiesto
L'ho solo adocchiato per darmi un'idea, ora non ho disponibilità economica sufficiente. secondo te vale la pena spendere di più per una cosa profressionale anche se a me serve solo per divertimento saltuario?
tutti ne parlano bene, di quelli più ecomoci nessuno mi dà un pò di fiducia.
Non riesco a prendermi qualcosa di decente con 200 euro circa?
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 15:51   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francymo78
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da P4OL0 Visualizza messaggio
Attenzione perché stavo puntando anche io quello là ma il venditore prima lo vendeva a 425, poi è scaduta l'inserzione e lo ha messo a 440, inoltre non specifica se sia nuovo, io non gliel'ho ancora chiesto
quel savage lo sta puntando anche mio cognato. lui a contattato il venditore e gli ha detto che è nuovo. per il prezzo ha detto che la prima proposta di almeno 420 euro la accetta subito. sicuramente lo compra. comunque il venditore ha detto che ha anche la possibilità di averne altri allo stesso prezzo.
non so da dove li prenda ma il prezzo è davvero incredibile. in italia nessuno lo da per quei soldi. all'estero ci risparmi qualche 20 euro, ma devi aspettare circa 15/20 giorni per l'arrivo (sempre che non ci sono problemi con la dogana).
__________________
Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese.
francymo78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Datemi Un Consiglio... Please operatore Aeromodellismo Principianti 31 28 marzo 08 13:29
per favore datemi 2 dritte! chiticaca Elimodellismo Principianti 3 05 marzo 08 21:57
datemi un consiglio skizzo2085 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 06 dicembre 07 16:34
dragonfly datemi consiglio!!!! mirkotortora Elimodellismo Motore Elettrico 2 11 giugno 05 16:23
Batterie per spirit, datemi un consiglio.. AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 maggio 05 21:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002