| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
premetto che e la prima volta che ho effetuato la carburazione seguendo lagiuda di questo fantastico forum e possibile che facendo la carburazione ho toccato solo la vita del min. meccanico e quella del massimo sembra vada bene non ho toccato qella del minimo ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| no rodaggio finito l'ho comprata usata e che quando accelleravo borbottava e usciva molto fumo poi ha guardato la guida del forum e ho provato (mi sono detto io ci provo male che vada la porto dal negoziante e le faccio fare la carburazione ) poi ho provato ha fare la carburazine prima statica poi dinamica e ora quando arriva al massimo dei giri si sente quel sibili inconfodibile pero mi sembra che il motore ora si scalda di piu e normale ? ti ringrazio
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: bologna
|
più si smagrisce più si scalda.....se lo vuoi tenere un pò più freddo ti basterebbe ingrassarlo un pokino...... cmq dalle tue parole direi ke sia carburato bene....... se era usato era già carburato benone x questo hai fatto poki cambiamenti..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| grazie mille per i tuoi consigli secondo te se posso darti del tu mi converebbe comprare un termometro? se si mi diresti un modello semplice e che non costi tanto ho se magari ne hai uno da vendere grazie ancora e complimenti a tutti voi
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |