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Vecchio 07 aprile 08, 00:43   #31 (permalink)  Top
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quindi le alternative sono o il cuscinetto nuovo oppure cassettina+volano nuovo mediterò sul daffare..

cambiare il volano cosa comporta? Cioè cambia qualcosa mettendone uno più grosso?

grazie per le risposte...come farei senza di voi
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Vecchio 07 aprile 08, 08:40   #32 (permalink)  Top
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mettici una nuova frizione compresa di volano, logicamente te la danno più grande... la migliore è la thunder, io ce l'ho da poco, per ora mi trovo bene ed è davvero potente!
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Vecchio 07 aprile 08, 14:40   #33 (permalink)  Top
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Sinceramente ora come ora sono orientato a cambiare solo il cuscinetto, considerato che è il motore originale. Quando sarà ora di cambiare il motore ne prenderò uno senza strappo e comprerò la cassetta d'avviamento.

Dunque il pezzo incriminato è questo:



mi pare logico però che se lo ricompro originale vado incontro ad una rottura immediata anche di quello nuovo...
Conviene levare il cuscinetto dal bullone e andare alla ricerca del cuscinetto e basta? Sì ma DOVE lo cerco?
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Vecchio 07 aprile 08, 14:49   #34 (permalink)  Top
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azzo, fai una doppia spesa così... io l'ho comprata ora così se dovrò comprare un motore ci spenderò di più... e io ora accendo il motore originale... il go 3p e dopo che si è spompato prenderò un top novarossi!
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Vecchio 07 aprile 08, 14:57   #35 (permalink)  Top
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Cool

Compra una bella cassettina d' avviamento, spenderai al max 70 euro ma risparmi molla, filo, e cuscinetto unidirezionale e ti rimane per tutti i modelli che comprerai nella tua vita
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Vecchio 07 aprile 08, 20:21   #36 (permalink)  Top
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si, ti consiglio anke io di comprarti una cassetta... magari la thunder... ti rimarra per i futuri modelli...
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Vecchio 08 aprile 08, 01:36   #37 (permalink)  Top
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Momentaneamente ho ripulito il cuscinetto e tutta la zona all'interno del carter con uno sgrassante che uso per la MTB e tutto è tornato a funzionare...
(la prima volta io avevo pulito solo il meccanismo dello strappo, non avevao aperto anche il motore..avevo capito male..solo per caso aveva ripreso a funzionare mi sa )

Inizio a metter via soldi per la cassetta ThunderTiger...è l'unica di quella marca ad essere grigia in alluminio vero? (almeno la riconosco..)
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Vecchio 08 aprile 08, 08:43   #38 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ibog85 Visualizza messaggio
Momentaneamente ho ripulito il cuscinetto e tutta la zona all'interno del carter con uno sgrassante che uso per la MTB e tutto è tornato a funzionare...
(la prima volta io avevo pulito solo il meccanismo dello strappo, non avevao aperto anche il motore..avevo capito male..solo per caso aveva ripreso a funzionare mi sa )

Inizio a metter via soldi per la cassetta ThunderTiger...è l'unica di quella marca ad essere grigia in alluminio vero? (almeno la riconosco..)
c'è anche la sp racing che è quasi uguale... ma vai di thunder tiger davverro ottima! poi ha un motorone davvero potente!
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