| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
|
quindi le alternative sono o il cuscinetto nuovo oppure cassettina+volano nuovo mediterò sul daffare..cambiare il volano cosa comporta? Cioè cambia qualcosa mettendone uno più grosso? grazie per le risposte...come farei senza di voi ![]() ![]() |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
mettici una nuova frizione compresa di volano, logicamente te la danno più grande... la migliore è la thunder, io ce l'ho da poco, per ora mi trovo bene ed è davvero potente!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
|
Sinceramente ora come ora sono orientato a cambiare solo il cuscinetto, considerato che è il motore originale. Quando sarà ora di cambiare il motore ne prenderò uno senza strappo e comprerò la cassetta d'avviamento. Dunque il pezzo incriminato è questo: ![]() mi pare logico però che se lo ricompro originale vado incontro ad una rottura immediata anche di quello nuovo... Conviene levare il cuscinetto dal bullone e andare alla ricerca del cuscinetto e basta? Sì ma DOVE lo cerco? |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User |
azzo, fai una doppia spesa così... io l'ho comprata ora così se dovrò comprare un motore ci spenderò di più... e io ora accendo il motore originale... il go 3p e dopo che si è spompato prenderò un top novarossi!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
Momentaneamente ho ripulito il cuscinetto e tutta la zona all'interno del carter con uno sgrassante che uso per la MTB e tutto è tornato a funzionare... (la prima volta io avevo pulito solo il meccanismo dello strappo, non avevao aperto anche il motore..avevo capito male..solo per caso aveva ripreso a funzionare mi sa )Inizio a metter via soldi per la cassetta ThunderTiger...è l'unica di quella marca ad essere grigia in alluminio vero? (almeno la riconosco..) |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |