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Vecchio 27 marzo 08, 23:33   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
consigli per una Kyosho inferno 7.5 sp3

ciao a tutti, ho da pochissimo comperato una 7.5 (usata) ed ho fatto 3/4 pieni di puro divertimento. ora vorrei cominciare con la manutenzione.
Per cominciare mi hanno consigliato (per un assetto rallygame)
un 2000 per gli ammortizzatori
un 650 per differenziale posteriore
un 60.000 per i differenziali centrale e anteriore.
Cosa ne dite?!
Vorrei cambiare l'olio ai differenziali, ma mi intimorisce il fatto di dover smontare mezza macchina: mi dareste qualche consiglio su come fare?!
Qual è il livello per il cambio dell'olio?!
Perdonate la banalità delle domande, ma è la prima volta che mi cimento!!
grazie mille
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 13:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di WAlter89
 
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ciao secondo me 2000 e troppo io o messo un 1000 negli ammortizzatori e inclinarli
il differenziale dietro 7000 il diff in mezzo bloccalo o mettigli un 500000 e davanti o messo un 5000 ma forse e meglio piu denso. x l olio devi riempire pieno tuto il differenziale! io lo controllo ogni tanmto quando o tempo ma nn e necessario controllarlo molto
__________________
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WAlter89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 13:03   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Pinmax86
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a Pinmax86
Ciao,
direi:
900 per gli ammo con molle dure dietro e medie davanti
100.000 nel differenziale anteriore
20.000 nel differenziale posteriore
Inclinare il più possibile gli ammo
Abbassare l' assetto avvitando i grani sui braccietti inferiori

Smontare il differenziale è facilissimo!
Non devi smontare mezza macchina.
Pinmax86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 13:32   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
smontare i differenziali nn è nulla di complicato... se è la prima volta ke smonti una macchinina l'unico consiglio ke posso darti è quello di tenere bene a mente ciò ke hai smontato e come l'hai smontato...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 20:45   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
innanzitutto grazie a tutti e tre per le vostre risposte.
Volevo sapere: ma come è possibile che ci siano dei pareri così diversi sugli oli, in altri termini WAlter89 propone 5000 davanti, e 7000 posteriore, Pinmax86 100.000 davanti e 20.000 dietro, mentre il negoziante 60000 davanti e 650 posteriore. C'è un criterio da seguire o si tratta semplicemnte di provare e riprovare?!

Per WAlter89: che intendi per bloccare il differenziale?!: mettere un olio molto denso al punto tale da irrigidire tutto il diff.?!
grazie a tutti
lanalora non è collegato   Rispondi citando
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