Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 20:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2008
Messaggi: 37
Invia un messaggio via MSN a miko2003
Macchina 1/8 per principiante

Salve a tutti!!!!!
Sono nuovo del forum e volevo avere qualche consiglio da voi che avete certamente molta più esperienza di me in questo campo.
Da poco ho scoperto questo fantastico hobby, anche per la fortuna di avere una pista off-road nelle vicinanze.
Mi sono finalmente deciso ad acquistare un automodello anche io, premetto che non ho nessuna esperienza in merito, ma non mi spaventa il montaggio/smontaggio di parti meccaniche (grazie anche per la passione che ho della mia moto) e fare esperienza. Quindi vorrei sapere da voi cosa consigliate! Preferirei una RTR, per avere già una base di partenza.
Grazie a tutti in anticipo.
miko2003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 20:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Ciao e benvenuto sul baronerosso! Anche io cm te sono un appassionato di off... sono anni ke sono finito in questo terribile tunnel dell'automodellismo e ti posso consigliare per iniziare una kyosho inferno! E' davvero un'ottima macchina (calcola ke la sorella maggiore è stata campione del mondo svariate volte) ed è un buon compromesso prezzo/qualità: Kyosho Inferno 7.5 sports!
Come spesa siamo sulle 300/350€ se la compri su internet...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 21:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto sul baronerosso! Anche io cm te sono un appassionato di off... sono anni ke sono finito in questo terribile tunnel dell'automodellismo e ti posso consigliare per iniziare una kyosho inferno! E' davvero un'ottima macchina (calcola ke la sorella maggiore è stata campione del mondo svariate volte) ed è un buon compromesso prezzo/qualità: Kyosho Inferno 7.5 sports!
Come spesa siamo sulle 300/350€ se la compri su internet...
meglio hobao rtr, oppure una hot bodies, oppure la hobbytech str8, gs storm rtr... la 7.5 secondo me sono soldi buttati, poi la potete pensare come volete.
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 21:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
io parlo perchè la possiedo la 7.5 e so come va e mi va sicuramente di consigliarla al principiante!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bu||DozEr
 
Data registr.: 11-10-2007
Residenza: genova
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a Bu||DozEr
Io ho comprato una kyosho inferno mp7.5 oggi e ho quasi finito di rodarla e non ho resistito a farci un giretto . Guarda.. da soddisfazioni solo a vederla te la consiglio anche io, su internet la trovi a poco + di 300€. Io l'ho pagata 359€ in negozio. Da ora mi sa tanto che da Mantuano diventerò Kyosharo!
Bu||DozEr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Ottimo! dunque ti do il benvenuto nel club kyosho inferno!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 10:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da miko2003 Visualizza messaggio
Salve a tutti!!!!!
Sono nuovo del forum e volevo avere qualche consiglio da voi che avete certamente molta più esperienza di me in questo campo.
Da poco ho scoperto questo fantastico hobby, anche per la fortuna di avere una pista off-road nelle vicinanze.
Mi sono finalmente deciso ad acquistare un automodello anche io, premetto che non ho nessuna esperienza in merito, ma non mi spaventa il montaggio/smontaggio di parti meccaniche (grazie anche per la passione che ho della mia moto) e fare esperienza. Quindi vorrei sapere da voi cosa consigliate! Preferirei una RTR, per avere già una base di partenza.
Grazie a tutti in anticipo.
ciao e benvenuto tra noi!!!!!

per iniziare a fare off road, io ti consiglio:
-hobbytech str8 by jet's;
-carson specter;
-kyosho inferno 7.5 sport 3 ("la classica")

cmq, dato che sei proprio alle primissime armi, io ti consiglierei di prendere in considerazione, rispetto alle altre, la str8.........in quanto, come motore ha un ottimo "partner" che altri nn è che il GO 3T.....questo motore è potente ma allo stesso tempo trattabile e facile da carburare

(consiglio: scaricati il manuale per la carburazione in cima alla lista dei topic, quello che ha postato Manu per intenderci, dato che dovrai "farti le ossa" con la carburazione!!)
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 21:54   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2008
Messaggi: 37
Invia un messaggio via MSN a miko2003
Info Modello

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su queto modello???

GS CL-1 RTR

L'ho trovato in rtr a 360.
Grazie
miko2003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 22:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Citazione:
Originalmente inviato da miko2003 Visualizza messaggio
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su queto modello???

GS CL-1 RTR

L'ho trovato in rtr a 360.
Grazie
dalle foto sembrerebbe ci sia un pò troppa plastica...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 02:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Buttati sulla kyosho e vai tranquillo...ottimo prezzo, ottime prestazioni e ricambi molto facili da trovare. Vedi su ebay che risparmi un bel pò...soprattutto se compri in Inghilterra. Ciao
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
macchina da zero rileon555 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 05 novembre 07 13:34
macchina da zero rileon555 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 04 novembre 07 21:14
Che macchina è? havana7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 22 luglio 07 22:37
macchina best.... superlele77 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 25 maggio 07 08:16
Principiante...ma molto principiante!! IlprofessoreBellavista Aeromodellismo Principianti 3 22 gennaio 07 01:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002