Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 20:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2008
Messaggi: 37
Invia un messaggio via MSN a miko2003
Macchina 1/8 per principiante

Salve a tutti!!!!!
Sono nuovo del forum e volevo avere qualche consiglio da voi che avete certamente molta più esperienza di me in questo campo.
Da poco ho scoperto questo fantastico hobby, anche per la fortuna di avere una pista off-road nelle vicinanze.
Mi sono finalmente deciso ad acquistare un automodello anche io, premetto che non ho nessuna esperienza in merito, ma non mi spaventa il montaggio/smontaggio di parti meccaniche (grazie anche per la passione che ho della mia moto) e fare esperienza. Quindi vorrei sapere da voi cosa consigliate! Preferirei una RTR, per avere già una base di partenza.
Grazie a tutti in anticipo.
miko2003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 20:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Ciao e benvenuto sul baronerosso! Anche io cm te sono un appassionato di off... sono anni ke sono finito in questo terribile tunnel dell'automodellismo e ti posso consigliare per iniziare una kyosho inferno! E' davvero un'ottima macchina (calcola ke la sorella maggiore è stata campione del mondo svariate volte) ed è un buon compromesso prezzo/qualità: Kyosho Inferno 7.5 sports!
Come spesa siamo sulle 300/350€ se la compri su internet...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 21:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio