Citazione:
Originalmente inviato da miko2003 Salve a tutti!!!!!
Sono nuovo del forum e volevo avere qualche consiglio da voi che avete certamente molta più esperienza di me in questo campo.
Da poco ho scoperto questo fantastico hobby, anche per la fortuna di avere una pista off-road nelle vicinanze.
Mi sono finalmente deciso ad acquistare un automodello anche io, premetto che non ho nessuna esperienza in merito, ma non mi spaventa il montaggio/smontaggio di parti meccaniche (grazie anche per la passione che ho della mia moto) e fare esperienza. Quindi vorrei sapere da voi cosa consigliate! Preferirei una RTR, per avere già una base di partenza.
Grazie a tutti in anticipo. |
ciao e benvenuto tra noi!!!!!
per iniziare a fare off road, io ti consiglio:
-hobbytech str8 by jet's;
-carson specter;
-kyosho inferno 7.5 sport 3 ("la classica")

cmq, dato che sei proprio alle primissime armi, io ti consiglierei di prendere in considerazione, rispetto alle altre, la str8.........in quanto, come motore ha un ottimo "partner" che altri nn è che il GO 3T

.....questo motore è potente ma allo stesso tempo trattabile e facile da carburare
(consiglio: scaricati il manuale per la carburazione in cima alla lista dei topic, quello che ha postato Manu per intenderci, dato che dovrai "farti le ossa" con la carburazione!!)