BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Macchina 1/8 per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/83807-macchina-1-8-per-principiante.html)

miko2003 17 marzo 08 20:03

Macchina 1/8 per principiante
 
Salve a tutti!!!!!
Sono nuovo del forum e volevo avere qualche consiglio da voi che avete certamente molta più esperienza di me in questo campo.
Da poco ho scoperto questo fantastico hobby, anche per la fortuna di avere una pista off-road nelle vicinanze.
Mi sono finalmente deciso ad acquistare un automodello anche io, premetto che non ho nessuna esperienza in merito, ma non mi spaventa il montaggio/smontaggio di parti meccaniche (grazie anche per la passione che ho della mia moto) e fare esperienza. Quindi vorrei sapere da voi cosa consigliate! Preferirei una RTR, per avere già una base di partenza.
Grazie a tutti in anticipo.

paolo7173 17 marzo 08 20:07

Ciao e benvenuto sul baronerosso! Anche io cm te sono un appassionato di off... sono anni ke sono finito in questo terribile tunnel dell'automodellismo e ti posso consigliare per iniziare una kyosho inferno! E' davvero un'ottima macchina (calcola ke la sorella maggiore è stata campione del mondo svariate volte) ed è un buon compromesso prezzo/qualità: Kyosho Inferno 7.5 sports!
Come spesa siamo sulle 300/350€ se la compri su internet...

MTA4ever 17 marzo 08 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 852628)