BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Macchina 1/8 per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/83807-macchina-1-8-per-principiante.html)

miko2003 17 marzo 08 20:03

Macchina 1/8 per principiante
 
Salve a tutti!!!!!
Sono nuovo del forum e volevo avere qualche consiglio da voi che avete certamente molta più esperienza di me in questo campo.
Da poco ho scoperto questo fantastico hobby, anche per la fortuna di avere una pista off-road nelle vicinanze.
Mi sono finalmente deciso ad acquistare un automodello anche io, premetto che non ho nessuna esperienza in merito, ma non mi spaventa il montaggio/smontaggio di parti meccaniche (grazie anche per la passione che ho della mia moto) e fare esperienza. Quindi vorrei sapere da voi cosa consigliate! Preferirei una RTR, per avere già una base di partenza.
Grazie a tutti in anticipo.

paolo7173 17 marzo 08 20:07

Ciao e benvenuto sul baronerosso! Anche io cm te sono un appassionato di off... sono anni ke sono finito in questo terribile tunnel dell'automodellismo e ti posso consigliare per iniziare una kyosho inferno! E' davvero un'ottima macchina (calcola ke la sorella maggiore è stata campione del mondo svariate volte) ed è un buon compromesso prezzo/qualità: Kyosho Inferno 7.5 sports!
Come spesa siamo sulle 300/350€ se la compri su internet...

MTA4ever 17 marzo 08 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 852628)
Ciao e benvenuto sul baronerosso! Anche io cm te sono un appassionato di off... sono anni ke sono finito in questo terribile tunnel dell'automodellismo e ti posso consigliare per iniziare una kyosho inferno! E' davvero un'ottima macchina (calcola ke la sorella maggiore è stata campione del mondo svariate volte) ed è un buon compromesso prezzo/qualità: Kyosho Inferno 7.5 sports!
Come spesa siamo sulle 300/350€ se la compri su internet...

meglio hobao rtr, oppure una hot bodies, oppure la hobbytech str8, gs storm rtr... la 7.5 secondo me sono soldi buttati, poi la potete pensare come volete.

paolo7173 17 marzo 08 21:57

io parlo perchè la possiedo la 7.5 e so come va e mi va sicuramente di consigliarla al principiante!

Bu||DozEr 17 marzo 08 22:06

Io ho comprato una kyosho inferno mp7.5 oggi e ho quasi finito di rodarla e non ho resistito a farci un giretto :P. Guarda.. da soddisfazioni solo a vederla :D te la consiglio anche io, su internet la trovi a poco + di 300€. Io l'ho pagata 359€ in negozio. Da ora mi sa tanto che da Mantuano diventerò Kyosharo!

paolo7173 17 marzo 08 22:10

Ottimo! dunque ti do il benvenuto nel club kyosho inferno!

kimp3 18 marzo 08 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da miko2003 (Messaggio 852618)
Salve a tutti!!!!!
Sono nuovo del forum e volevo avere qualche consiglio da voi che avete certamente molta più esperienza di me in questo campo.
Da poco ho scoperto questo fantastico hobby, anche per la fortuna di avere una pista off-road nelle vicinanze.
Mi sono finalmente deciso ad acquistare un automodello anche io, premetto che non ho nessuna esperienza in merito, ma non mi spaventa il montaggio/smontaggio di parti meccaniche (grazie anche per la passione che ho della mia moto) e fare esperienza. Quindi vorrei sapere da voi cosa consigliate! Preferirei una RTR, per avere già una base di partenza.
Grazie a tutti in anticipo.

ciao e benvenuto tra noi!!!!!

per iniziare a fare off road, io ti consiglio:
-hobbytech str8 by jet's;
-carson specter;
-kyosho inferno 7.5 sport 3 ("la classica"):lol::lol:

cmq, dato che sei proprio alle primissime armi, io ti consiglierei di prendere in considerazione, rispetto alle altre, la str8.........in quanto, come motore ha un ottimo "partner" che altri nn è che il GO 3T:wink:.....questo motore è potente ma allo stesso tempo trattabile e facile da carburare

(consiglio: scaricati il manuale per la carburazione in cima alla lista dei topic, quello che ha postato Manu per intenderci, dato che dovrai "farti le ossa" con la carburazione!!)

miko2003 18 marzo 08 21:54

Info Modello
 
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su queto modello???

GS CL-1 RTR

L'ho trovato in rtr a 360.
Grazie

paolo7173 18 marzo 08 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da miko2003 (Messaggio 854501)
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su queto modello???

GS CL-1 RTR

L'ho trovato in rtr a 360.
Grazie

dalle foto sembrerebbe ci sia un pò troppa plastica...

francescoboys 19 marzo 08 02:33

Buttati sulla kyosho e vai tranquillo...ottimo prezzo, ottime prestazioni e ricambi molto facili da trovare. Vedi su ebay che risparmi un bel pò...soprattutto se compri in Inghilterra. Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002