| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: aprilia
| ciao se cerchi su ebay puoi comprarti un lst2 al prezzo mta4.ti dico questo perche anche io come te all'inizio ho acquistato altri monster tra cui anche un savage x 4.6,ma alla fine li ho rivenduti tutti dopo due tre accensioni e mi sono comprato il losi lst2 .l'ho comprato usato con appena tre pieni fatti(neanche il rodaggio) e l'ho pagato 415 è praticamente nuovo,appena lo apri ti rendi subito conto della superiorità strutturale e costruttiva del mezzo rispetto agli altri,tant'è vero che è l'unico monster tra tutti quelli che ho avuto che dopo due ore di strapazzi e botte varie nn si è rotto in nessuna parte . rispetto agli altri monster penso sia migliore in tutto,nelle curve a palla sullo sconnesso nn si accappotta anzi te la puoi giocare con parecchi buggy,nei salti è molto equilibrato e ben bilanciato e lo puoi vedere su youtube ,nel trial se nn ce la fa lui nn ce la puo fare nessun altro,anche perche ha le ridotte.io ti consiglio di farti un lst2 usato che è sempre molto meglio di quelli che hai citato tu ,anche se nuovi |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
| Citazione:
è vero trovi anche usati che sono nuovissimi in ottimo stato e non usati per niente, ma sono rari ed è sempre un rischio. | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: aprilia
|
considera che il losi lst2 è aprodato in italia da qualche mese,percio è difficile trovarlo rovinato,e poi chi compra quel genere di mezzi dopo aver speso tutti quei soldi li tratta come figli ,in effetti chi rivende un lst2 è perchè si rende conto di aver sbagliato a comprare un monster,e poi detto tra noi ,,,,,,,,,,ma quando lo sfondi il mach 427 del losi
|
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: roma
|
ciao ho appena comprato un t maxx 3.3 e secondo me è quanto di meglio c'è in circolazione premetto che non l ho ancora usato neanche una volta ,ma a guardarlo si capisce subito di che pasta è fatto ![]() ![]() -telaio anodizzato da 4 mm di spessore -accenzione elettronica -weelie bar di serie -estetica eccezzionale -trasmissione con cuscinetti di alta qualità -motore molto tecnologico -elettronica molto sofisticata (la stessa del revo) -plastiche che sembrano diverse da qualunque altro modello e marca -non c'è neppure una vite,a croce.tutte viti a brugola!!!!! -assemblaggi eccellenti e qualita generale al massimo della categoria.... possiedo anche un savage x 4,6 che è un mezzo eccellente e molto robusto forse la ferrari dei monster ,ad esclusione del losi che mi sembra anche un po antico,il savage per andare sul sicuro e il t maxx per avere un mezzo speciale in grado di distinguersi... ![]() |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Anche io me lo domando... Tutti tranne chi lo possiede... infatti ne parlano male quelli che non lo possiedono... Parlane con derkommisar lui ne ha uno, e ne parla benissimo. Questo è il commendo di un amico che lo ha comprato su eBay, in privato posso dare il nome del compratore: "ciao francesco si mi e arrivato e dire che va bene e dire poco, comunque alla fine ritirare da hon kong non conviene più di tanto tanti saluti e ha presto." Ma hai visto cosa riesce a fare? YouTube - Mta4 s50 Sledge Hammer |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
| Citazione:
mi fai sapere chi è? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |