Citazione:
Originalmente inviato da francymo78 nessun altro che vuol dire la sua? |
ciao se cerchi su ebay puoi comprarti un lst2 al prezzo mta4.ti dico questo perche anche io come te all'inizio ho acquistato altri monster tra cui anche un savage x 4.6,ma alla fine li ho rivenduti tutti dopo due tre accensioni e mi sono comprato il losi lst2 .l'ho comprato usato con appena tre pieni fatti(neanche il rodaggio) e l'ho pagato 415 è praticamente nuovo,appena lo apri ti rendi subito conto della superiorità strutturale e costruttiva del mezzo rispetto agli altri,tant'è vero che è l'unico monster tra tutti quelli che ho avuto che dopo due ore di strapazzi e botte varie nn si è rotto in nessuna parte . rispetto agli altri monster penso sia migliore in tutto,nelle curve a palla sullo sconnesso nn si accappotta anzi te la puoi giocare con parecchi buggy,nei salti è molto equilibrato e ben bilanciato e lo puoi vedere su youtube ,nel trial se nn ce la fa lui nn ce la puo fare nessun altro,anche perche ha le ridotte.io ti consiglio di farti un lst2 usato che è sempre molto meglio di quelli che hai citato tu ,anche se nuovi