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Vecchio 24 febbraio 08, 23:33   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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per il rodaggio usa la 10 o la 16! Con la 25 ti rischi di friggere il motore!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 00:04   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di FunkBuggy
 
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Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
per il rodaggio usa la 10 o la 16! Con la 25 ti rischi di friggere il motore!

Daccordissimo
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Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna!
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Vecchio 25 febbraio 08, 00:08   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Pinmax86
 
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Opterò per la 16%
Le candele Novarossi numero 6 vanno bene?
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Vecchio 25 febbraio 08, 01:25   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
per il rodaggio usa la 10 o la 16! Con la 25 ti rischi di friggere il motore!
Scusa se non sono daccordo ma con + nitro il motore raffredda meglio (la nitro raffredda e L'OLIO LUBRIFICA NON RAFFREDDA) e puoi ingrassare di più .. fai tranquillamente il rodaggio con la 25% e non avrai di che pentirti !!!
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Vecchio 25 febbraio 08, 02:55   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di FunkBuggy
 
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Xke la nitro raffredda?
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Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna!
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Vecchio 25 febbraio 08, 07:58   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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per le ruote se proprio vuoi cambiarle , prendi quelle medie. per la miscela , la 30% che io sappia nn esiste.

già la 25% è tanto.

dammi retta usa la 20% non usare la 25 . io per il mio savage uso la 20 anche se sono consigliate 20 e 25 . con la 25 il poco olio che c'è e il tanto calore che sviluppa rischi di grippare il motore.

ciao
prendi le grp con mescola morbida! cosi hai più grip a terra. Dopo il rodaggio usa la mix al 20 %.
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 25 febbraio 08, 12:56   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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Scusa se non sono daccordo ma con + nitro il motore raffredda meglio (la nitro raffredda e L'OLIO LUBRIFICA NON RAFFREDDA) e puoi ingrassare di più .. fai tranquillamente il rodaggio con la 25% e non avrai di che pentirti !!!
D'accordo con te ke la nitro raffredda... ma secondo me x il rodaggio è meglio non utilizzare grosse percentuali di nitro... la 25 spinge il motore alla grande! E sinceramente x rodare il motore preferisco non spingere il motore piu' di tanto... Sicuramente dopo il rodaggio vai di 25!
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Vecchio 25 febbraio 08, 13:10   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di WAlter89
 
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Scusa se non sono daccordo ma con + nitro il motore raffredda meglio (la nitro raffredda e L'OLIO LUBRIFICA NON RAFFREDDA) e puoi ingrassare di più .. fai tranquillamente il rodaggio con la 25% e non avrai di che pentirti !!!
io sapevo che piu nitro ce piu potenza ai, ma ce meno alcol quindi scalda di piu xk e l alcol che raffredda. piu nitro ce e piu si ingrassa!! olio lubrifica alcol raffredda e nitro x la migliore combustione quindi potenza!
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Vecchio 25 febbraio 08, 13:53   #19 (permalink)  Top
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ciao e complimenti per la grande inferno gt
anche io ho la mia inferno gt (un po' opzionata)
dalle foto ti consiglio di abbassarla un po' sull'anteriore deve essere sempre un po' piu' bassa in avanti.
per le gomme le grp sono ottime ti consiglio una mescola A al posteriore e una B all'anteriore.
appena puoi cambia il servo dello sterzo e' troppo poco potente ti consiglio un hitec 965 potente e veloce.
se vai in pista ti consiglio di indurire un po' il differenziale anteriore.
la miscela con il vecchio grx 28 utilizzavo la runner time top 16% e' andava bene.
meliatropical non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 17:10   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Originalmente inviato da WAlter89 Visualizza messaggio
io sapevo che piu nitro ce piu potenza ai, ma ce meno alcol quindi scalda di piu xk e l alcol che raffredda. piu nitro ce e piu si ingrassa!! olio lubrifica alcol raffredda e nitro x la migliore combustione quindi potenza!
Mi sa che hai ragione .. fatto sta che con più nitro puoi ingrassare di più quindi più mix = più olio e maggiore lubrificazione + alcool e maggiore raffreddamento .. poi sta a te fare andare il motore ai giusti regimi senza sforzarlo .. il problema si presenterebbe anche usando la 10%

Mi sembra ovvio che con la 16% non puoi ingrassare quanto puoi ingrassare con la 25%.. la percentuale di olio in un litro di 16 o di 25 o di 30 è sempre del 10% quindi credo sia evidente che per il rodaggio dove serono temperature più basse e maggiore lubrificazione conviene una 25% piuttosto che 10% o 16% !

We poi fate voi .. i motori so i vostri !!
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
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