Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 08, 10:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
La mia INFERNO GT sta per scendere in pista...:)

Ragazzi,
Sto per mettere in pista la mia KYOSHO INFERNO GT,
Con carrozza subaru impreza,
Radio Futaba 3PK S, SPECTRUM.

Avete consigli particolari? Rodaggio? Modifiche per farla andare un pò meglio?

Con i servi di serie, come si comporta?
Mi hanno detto che è un mezzo molto molto divertente..Naturalmente io non ho dubbi in proposito, per ora posso solo dirvi che il mezzo mi piace da matti...Ditemi voi,che l'avete avuta\provata.. Com'è?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 13:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi,
Sto per mettere in pista la mia KYOSHO INFERNO GT,
Con carrozza subaru impreza,
Radio Futaba 3PK S, SPECTRUM.

Avete consigli particolari? Rodaggio? Modifiche per farla andare un pò meglio?

Con i servi di serie, come si comporta?
Mi hanno detto che è un mezzo molto molto divertente..Naturalmente io non ho dubbi in proposito, per ora posso solo dirvi che il mezzo mi piace da matti...Ditemi voi,che l'avete avuta\provata.. Com'è?

ma hai l'impianto radio originali o hai la 3pk?

in ogni caso fai un buon rodaggio, 2-3 serbatoi con motore al minimo e ruote alte, poi altri 2 serbatoi girando piano con motore sui 70° e ogni serbatoio smagrisci un pó per stabilizzarti sui 90°+ temperatura esterna........

il modello non é male per divertirsi su asfalto, peccato per il caster anteriore.

prima modifica consigliata.........gomme da rally tipo grp o pmt
seconda modifica........monomarcia + motore saggio
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 13:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
per ulteriori informazioni vai qui
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 14:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
ma hai l'impianto radio originali o hai la 3pk?

in ogni caso fai un buon rodaggio, 2-3 serbatoi con motore al minimo e ruote alte, poi altri 2 serbatoi girando piano con motore sui 70° e ogni serbatoio smagrisci un pó per stabilizzarti sui 90°+ temperatura esterna........

il modello non é male per divertirsi su asfalto, peccato per il caster anteriore.

prima modifica consigliata.........gomme da rally tipo grp o pmt
seconda modifica........monomarcia + motore saggio
ti dimentichi di dire che deve ingrassare sia minimo miscela che massimo, cosa importantissima per il rodaggio.
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 14:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
ti dimentichi di dire che deve ingrassare sia minimo miscela che massimo, cosa importantissima per il rodaggio.
tranquillo che le sa ste cose, scrive solo per farci vedere che ha comprato un modello amorfo, ne off ne rally. vediamo se tra 4 mesi rimette lo stesso identico 3ad chiedendo nuovamente informazioni sul rodaggio. magari lo metterá su un altro forum....
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 15:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
tranquillo che le sa ste cose, scrive solo per farci vedere che ha comprato un modello amorfo, ne off ne rally. vediamo se tra 4 mesi rimette lo stesso identico 3ad chiedendo nuovamente informazioni sul rodaggio. magari lo metterá su un altro forum....
ah... vabeh!
vedo che in questi giorni ti stai dando alla pazza gioia con questi disegni eh!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 16:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
tranquillo che le sa ste cose, scrive solo per farci vedere che ha comprato un modello amorfo, ne off ne rally. vediamo se tra 4 mesi rimette lo stesso identico 3ad chiedendo nuovamente informazioni sul rodaggio. magari lo metterá su un altro forum....
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 20:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
tranquillo che le sa ste cose, scrive solo per farci vedere che ha comprato un modello amorfo, ne off ne rally. vediamo se tra 4 mesi rimette lo stesso identico 3ad chiedendo nuovamente informazioni sul rodaggio. magari lo metterá su un altro forum....
Hey come ti permetti di trattare così la leggenda degli elicotteristi?
A dirti la verità, ho acquistato la inferno gt già da diverse settimane, ma considerando la temperatura,ho deciso di rimandare il suo utilizzo...
Nel frattempo ho montato un regolatore + lipo per l'RX e sostituito l'impianto radio originale con una 3PKSpektrum.
Adesso è giunto il momento di scendere in pista,per cui..ho semplicemente chiesto due o tre notiziole a voi veterani delle 4 ruote....
Interessante il suggerimento x il rodaggio,certamente ne terrò conto..
Sai, io sono un elettricaro,con i modellini a scoppio ci ho smanettato non più di tanto,ho avuto un paio di savage che mi hanno fatto diventare scemo, per cui tali dritte sul rodaggio, mi sono certamente utili..

ps. OK OK Scusate per il doppio thread..non lo dovevo aprire, chiedo scusaaaaaaaa..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova lipo da 3500 mi sta mollando?? batz99 Batterie e Caricabatterie 6 25 ottobre 07 21:12
pignone /corona:il giusto rapporto per la mia pista maxtamiya Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 03 agosto 07 21:23
Scendere in hovering... ZIKY77 Aeromodellismo Volo 3D 48 07 giugno 07 21:37
La mia Inferno ST...ha caldo karbhala Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 17 settembre 06 00:19
hirobo sceadu come scendere con il passo hurricane01 Elimodellismo in Generale 10 01 giugno 06 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002