| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008
| Kyosho DBX - primi istanti di vita :p
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui ;) Avendo un po' di tempo libero (incredibile) e un terreno proprio sotto casa con salti, erba, ho deciso di acquistare una buggy. Ho scelto una 1/10 dato che il terreno non è molto grande, inoltre non volevo spendere molto ma avere comunque una macchina sufficiente per divertirmi. Così guardando in rete mi è piaciuta la dbx della kyosho, credo che soddisfi le mie semplici esigenze. Avevo un paio di domande...l'auto m'arriverà fra una settimana...come posso fare un buon rodaggio a quel motore? Pensavo di fare un paio di pieni a vuoto e un altro paio di pieni a bassi regimi...una cosa semplice così....puo' andar bene? Una cosa....il motore della dbx è un 3ccm, se un giorno volessi cambiarlo con uno più performante, è possibile? Dovrei orientarmi su quale cilindrata? Questa è pura curiosità, ovviamente non ho esigenze particolari, se non una macchina che vada almeno a 60-70 allora e sia un po' resistente dato che ho in mente un po' di cose da farle fare ;) Inoltre, come la trovate come modello?? ;) ;) |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |