Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 08, 20:22   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gilles27
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Ischia (na)
Messaggi: 103
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Gilles27
Citazione:
Originalmente inviato da alemta4 Visualizza messaggio
il problema sembra assomigliare a quello che avevo io con la radio in am(originale thunder tiger) e i towerpro digitali...

non andava niente,ho collegato il pacco batterie da 6 v a 1600mah e c'è stato un miglioramento.

mi è arrivata la radio nuova,la hitec aggressor fm40 e i tower vanno benissimo.

sarà probabilmente un problema dell'impianto radio che gira in am.
Penso tu abbia centrato il punto! infatti la settimana prox prendo la radio nuova!!! Approposito...qualcuno avrebbe qualche consiglio? qualcosa dalle 0 alle 100euro max!
Gilles27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 20:26   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
per stare nella cifra dei 100€ io ti consiglio la hitec aggressor 3ch in FM... io mi sono trovato bene...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 20:28   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2007
Messaggi: 182
se vuoi un consiglio potresti prendere questa:

http://www.ambimodel.it/cat175.htm

hitec aggressor fm 40

trutturalmente è molto buona ed è sicuramente meglio di molte radio che escono di scatola...

ovvio non ha 20 mila regolazioni,ha il giusto per cominciare e non spendere tantissimo.

dentro danno un servo che puo essere utilizzato tranquillamente come retro.

io ho preso questa,mi trovo bene e fa il suo lavoro.
alemta4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 21:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
esattamente quella ke ho comprato io!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 01:51   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Citazione:
Originalmente inviato da Gilles27 Visualizza messaggio
Ciao!!! discussione tecnica tecnica!!! ho un modello rally 1/8 e uso due servi ezpower! 13kg su gas/freno e 8kg sullo sterzo! quando montai il modello sembrava che funzionassero correttamente...poi il giorno dopo, in pista, il modello non girava...o girava talmente in ritardo e lentamente che girava dopo che...ero fuori pista
Inizialmente pensavo che il problema fosse causato dalla batteria (una di quelle assemblate con 4 duracell...) ma feci comunque controllare al negoziante pensando fosse la radio...
Usando una batteria buona sembrava funzionasse, quindi presi una bella intellect da 1400 mah a 5 celle e via, risolto il problema...invece al tentativo successivo...stesso problema!
I sintomi sono questi e li riscontro solo sul servo dello sterzo, che a differenza del gas/freno è digitale: sterzando, il servo reagisce dopo tantissimi secondi e mollando lo sterzo resta girato...tornando dopo tantissimo tempo... a volte non risponde proprio!!!
A questo punto mi chiedo...che il problema sia la radio/ricevente???
La prima volta ho utilizzato una radio economicissima della lightning...dal negoziante una economica futaba con la quale però i servi andavano! l'ultimo tentativo l'ho fatto con una radio "jaguar" della thunder tiger... che con i servi ace della ts4n va perfettamente...

Chi sa darmi una risposta??? chi conosce gli ezpower? con cosa sono compatibili???? grazie mille!!!
Stesso problema,poi ho scoperto che funzionava male con 6 volt (4 stilo alkaline)ma con 4,8 andava perfettamente.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Incompatibilità walkera rx701 e Radio x3810 sandro2 Elimodellismo Principianti 2 16 novembre 07 10:55
Incompatibilita jr mx 12 con regolatore dualsky powerboy Aeromodellismo Volo Elettrico 0 17 settembre 07 02:58
Probabile diffetto motore... BBC25185 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 20 03 luglio 07 22:15
Batteria ricevente, probabile cavolata!!! Riccio Aeromodellismo 10 09 settembre 06 15:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002