Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 08, 16:28   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 20
ovvio che è gratis, ci mancherebbe. Ma se vuoi leggere le discussioni non c'è mica bisogno di iscriversi
SuperGGG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 18:13   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valeruben
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 208
no vorrei anke partecipare
valeruben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 18:54   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Bè per quanto riguarda l'ely li hanno fatti finire alla rai dimostrando davanti a milioni di persone che l'oggetto in questione faceva schifo e non era in grado di volare sopratutto nelle mani di un neofita !! allora hanno promesso di sostituire non so quali parti a tutti coloro che le richiedessero con altre più performanti che avrebbero reso l'ely in grado di volare se non sbaglio .. poi non so come realmente sia finita .. questo è quello che ricordo .. poi potrei anche aver detto na fesseria perchè non mi sono interessato molto alla questione ...

con queste raccolte mi sono sempre fermato al conteggio del costo totale
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 01:33   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 20
Per Valeruben
Ti confermo che per iscriversi al forum De Agostini ci vuole solo una email, come in tutti i forum.
Per quanto riguarda la storia dell'ely, la sto sentendo adesso. Comunque schifo o non schifo, ho sempre pensato che è assurdo vendere un elicottero con un motore da 22 cc (mi riferisco a quello recente dei carabinieri della DeA) facendo intendere che un principiante (perchè è a loro che si rivolgono) prende il telecomando e lo fa volare. Io sono nuovo dell'automodellismo, ma sono un vecchio aeromodellista acrobatico. Ho impiegato letteralmente dei mesi prima di far volare un modello di 1.60 di apertura alare, con tanto di istruttore (amico modellista). E vi assicuro che gli altri principianti non facevano di meglio. C'è stato addirittura qualcuno che non è mai riuscito ad imparare. Anche perchè se sbagli in genere non hai una seconda possibilità: il modello si distrugge o, se ti va bene, passa una settimana per ripararlo e tornare a volare. Per quanto riguarda gli elicotteri non ho mai provato, ma parlando con quelli del settore mi hanno assicurato che è altrettanto difficile, solo molto più pericoloso per sè e per gli altri. Ve l'immaginate una pala di 2 metri di diametro mossa da un motore di tagliaerba quando va fuori controllo? Secondo me proporre quell'elicottero è da incoscienti.
SuperGGG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 02:50   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 12:03   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da SuperGGG
Per Valeruben
Ti confermo che per iscriversi al forum De Agostini ci vuole solo una email, come in tutti i forum.
Per quanto riguarda la storia dell'ely, la sto sentendo adesso. Comunque schifo o non schifo, ho sempre pensato che è assurdo vendere un elicottero con un motore da 22 cc (mi riferisco a quello recente dei carabinieri della DeA) facendo intendere che un principiante (perchè è a loro che si rivolgono) prende il telecomando e lo fa volare. Io sono nuovo dell'automodellismo, ma sono un vecchio aeromodellista acrobatico. Ho impiegato letteralmente dei mesi prima di far volare un modello di 1.60 di apertura alare, con tanto di istruttore (amico modellista). E vi assicuro che gli altri principianti non facevano di meglio. C'è stato addirittura qualcuno che non è mai riuscito ad imparare. Anche perchè se sbagli in genere non hai una seconda possibilità: il modello si distrugge o, se ti va bene, passa una settimana per ripararlo e tornare a volare. Per quanto riguarda gli elicotteri non ho mai provato, ma parlando con quelli del settore mi hanno assicurato che è altrettanto difficile, solo molto più pericoloso per sè e per gli altri. Ve l'immaginate una pala di 2 metri di diametro mossa da un motore di tagliaerba quando va fuori controllo? Secondo me proporre quell'elicottero è da incoscienti.
elicottero difficile come gli aerei???

a paritá di "acrobazie" NO, tenere un ely in hovering di muso é molto piú difficile che far volare l'aereo verso di te.


per il resto confermo tutto, é una baggianata mettere in mano a dei neofiti un elicottero di quelle dimensioni, le difficoltá sono enormi anche solo al settaggio tipo radio, tracking, curva motore/pitch, giroscopio (se c'é) ecc. Se sbagli qualcosa nel montaggio un elicottero puó ammazzare, un aereo puó ferire gravemente.
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 23:16   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
Ciao SuperGGG, mi hai anticipato in quanto anche io avevo pensato di scrivere quì (in quanto anche aeromodellista) e far sapere ad altri modellisti come si comporta la "cara" Deagostini....per me, delusione totale.
Io sono stato bannato per 15 giorni solo per far valere le mie ragioni su questa benedetta sospensione anteriore in quanto hanno fatto una caxxata di modifica con il rischio che un modello dinamico da 1000 euro alla fine diventi invece un modello statico, inconcepibile! e sono anche molto incaxxato per questo.
Dovete sapere che sul forum Dea non si ha liberta di discussione in quanto il messaggio inserito prima di apparire deve essere approvato da un "moderatore" e quindi le discusioni sono controllate (moooolto controllate), ben venga, ma il controllo dovrebbe essere limitatato all'inserimento di parolacce, o parole offensive o altre cose del genere, invece io sono stato bannato solo perchè insistevo a rappresentare un problema....ma dico...è normale sta cosa????
Non sono riuscito ad avere risposte neanche contattanto in privato i moderatori...assolutamente inconcepibile!
Io uso lo stesso nik (dadoelella) anche sul forum Dea...se avete tempo date un'okkiata quì:
http://www.deagostiniedicola.it/foru...TOPIC_ID=14494
http://www.deagostiniedicola.it/foru...TOPIC_ID=17765
http://www.deagostiniedicola.it/foru...TOPIC_ID=17971
http://www.deagostiniedicola.it/foru...TOPIC_ID=16358
http://www.deagostiniedicola.it/foru...94&whichpage=5
http://www.deagostiniedicola.it/foru...TOPIC_ID=14494

Sono arrabbiatissimo per questo, e voglio che la mia esperienza sia di esempio a quanti vorranno o hanno pensato di iniziare una raccolta, siete avvisati... pensateci un milione di volte! sarò pure sfortunato...ma per quello che mi riguarda per me è stata la prima raccolta e sarà pure l'ultima.

SuperGGG, mi farebbe piacere tenerci aggiornati su eventuali soluzioni al "nostro" problema.
Scusate lo sfogo, ma almeno quì mi è consentito in quanto non ci sono i moderatori del sito Dea che ci mettono i bastoni tra le ruote (e che vorrei leggessero!)
Grazie Baronerosso (Dea, prendete esempio)
dadoelella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 02:42   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
1000 euro buttati secondo mio parere
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 15:35   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
Lumo..... l'ultima cosa che volevo è leggere che qualcuno che mi faccia i conti in tasca, se permetti dei miei euri ne faccio quello che voglio e non sei certo tu a dirmi come investirli e poi non è questo l'argomento ok???
chè per caso, dobbiamo aprire un sondaggio se 100 euro sono spesi meglio al ristorante o a putt....??!!!
mi pare non sia il caso, quindi rimaniamo in argomento e astieniti dai pareri che non ti vengono chiesti.
Saluti
dadoelella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 15:39   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da dadoelella
Lumo..... l'ultima cosa che volevo è leggere che qualcuno che mi faccia i conti in tasca, se permetti dei miei euri ne faccio quello che voglio e non sei certo tu a dirmi come investirli e poi non è questo l'argomento ok???
chè per caso, dobbiamo aprire un sondaggio se 100 euro sono spesi meglio al ristorante o a putt....??!!!
mi pare non sia il caso, quindi rimaniamo in argomento e astieniti dai pareri che non ti vengono chiesti.
Saluti
ha dato solo un parere... mica ha offeso te o qualcuno!?!?!?!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sospensione rotta Monster Bonzer bulletta Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 29 agosto 07 22:11
Tenuta Anteriore RallyRace Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 28 febbraio 07 12:57
Sospensione degli allegati BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 1 21 ottobre 03 15:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002