BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Sospensione Anteriore Ferrari DeA (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/76187-sospensione-anteriore-ferrari-dea.html)

SuperGGG 07 gennaio 08 19:05

Sospensione Anteriore Ferrari DeA
 
Mi sono deciso ad aprire questa discussione per discutere di un problema conosciutissimo agli utenti del forum De Agostini sulla Ferrarri 360. Il fatto è che esiste un problema alla geometria della sospensione anteriore per un errore di progettazione dei braccetti, ma tutti i messaggi che sfiorano il problema vengono censurati, gli utenti bannati e le relative discussioni (2) chiuse. Se potete, evitate di rimarcare il fatto che queste raccolte sono un grave errore perchè costano troppo (ne abbiamo già discusso in un altro topic). Scrivo perchè magari spero di ritrovare qui qualche "bannato" del forum De Agostini e sapere da lui se ha trovato qualche soluzione al problema.
Per me che sono alla mia prima esperienza con l'automodellismo, non è stato davvero un bell'inizio.
Grazie a tutti e buon anno

eliumantua 07 gennaio 08 19:11

tu vuoi dire se c'é qualcuno del forum dellla dea

SuperGGG 07 gennaio 08 19:17

Beh, qualcuno che sta costruendo la stessa macchina.
Mi sembra strano che quelli censurati dal Forum della DeA non vadano in giro a vedere se c'è un posto dove parlare liberamente. Non intendevo certo gli amministratori del forum Dea che (credo) si guardano bene dal rispondere in questo forum quello che non vogliono dire nel loro.

newyork 07 gennaio 08 19:23

questa é una notizia bomba!!!!

Lumo88 07 gennaio 08 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da SuperGGG
Mi sono deciso ad aprire questa discussione per discutere di un problema conosciutissimo agli utenti del forum De Agostini sulla Ferrarri 360. Il fatto è che esiste un problema alla geometria della sospensione anteriore per un errore di progettazione dei braccetti, ma tutti i messaggi che sfiorano il problema vengono censurati, gli utenti bannati e le relative discussioni (2) chiuse. Se potete, evitate di rimarcare il fatto che queste raccolte sono un grave errore perchè costano troppo (ne abbiamo già discusso in un altro topic). Scrivo perchè magari spero di ritrovare qui qualche "bannato" del forum De Agostini e sapere da lui se ha trovato qualche soluzione al problema.
Per me che sono alla mia prima esperienza con l'automodellismo, non è stato davvero un bell'inizio.
Grazie a tutti e buon anno

ammazza hai preso una super stoccata son sicuro che con la metà la compravi gia fatta

eliumantua 07 gennaio 08 22:06

Non ci sto capendo niente

Lumo88 07 gennaio 08 22:07

:huh: :huh: :o:
Citazione:

Originalmente inviato da eliumantua
Non ci sto capendo niente


linus 07 gennaio 08 22:50

ciao raga..:lol:

quello che ti posso consigliare è di spulciare i vari negozi on line e cercare qualcosa che si possa adattare sia avanti e xche no anche dietro ...in modo da avere lo stesso assetto..:)
male che va puoi fare qualche buco in piu B)

Lumo88 07 gennaio 08 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da linus
ciao raga..:lol:

quello che ti posso consigliare è di spulciare i vari negozi on line e cercare qualcosa che si possa adattare sia avanti e xche no anche dietro ...in modo da avere lo stesso assetto..:)
male che va puoi fare qualche buco in piu B)

ehh si pure su ebay ci sono pezzi ottimi

Steel Saviour 07 gennaio 08 23:13

di che genere è il problema?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002