| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
salve ragazzi!!! rieccoci con una damanda idiota..... volevo sapere una cosina: io ho una ottima frizione(tre ceppi) sul motrore (rossi 3.5) ma c'è un piccolo problemino.... quando accendo l'automodello e lo metto in pista succede una cosa un pò strana(secondo me)...... dò gas e dalla marmitta ese fumo e sento che il motore va su di giri ma la macchina nn si muove per qualche secondo(2o3 secondi) poi attacca la frizione e va bene. A me preoccupa il fatto che ci mette molto la frizione ad attaccare(potrei dire molte ca**ate). Ah dimenticavo questo fatto mi pare che si vede anche quando è in curva(quando lascio il gas) einfatti prima che riparte in velocità ci vuole 1o2 secondi di gas a vuoto!!! spero di essermi spiegato bene ! grazie a chi mi vorrà dare una mano
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
ma allora la frizione non è ottima, che dici??? comunque non ho capito bene i sintomi ma sembra che tu abbia le molle troppo dure ma ripeto che la tua spiegazione sui sintomi mi crea un po di !cioè detto più semplicemente devi accelerare molto per metterla in movimento? allora molle dure e la friz attacca tardissimo! Frizione consumata da paura?????
__________________ -- michele |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
se ha una frizione a 3 ceppi non credo intenda una centax... non è che hai i ceppi montati al contrario?? o la campana non è la sua, e magari è un po più grande del dovuto, e quindi il ceppo deve allargarsi di più per aprirsi?? o semplicemente, molle troppo dure (ma se hanno messo quelle molle, dovrebbero andar bene)?
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
A meno che se è proprio nuova non ci sono dei ceppi troppo duri e magari slittano un pò prima di riscaldarsi e far presa ... ho detto na cazzata ??
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |