19 dicembre 07, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: Milano
| Saluti a tutti e help per pista in zona
ciao a tutti in primis dopo una decina di anni di inattività ho fatto la pazzia (secondo mia moglie che per definizione in quanto moglie deve rompere le palle... ) e mi sono acquistato una inferno gt per ricominciare a "girare"... modello ben fatto, abbastanza economico, pessima la radio e gli accessori che ho prontamento cambiato.. dopoa ver fatto un paio di litri tra rodaggio e ripresa di confidenza con la amchcina nei classici posteggi, mi piacerebbe provare a girarci in pista.. chi mi sa dire in zona milano e hinterland dove si può andare nei weekend?? graaaaaaaaaaaazie saluti |
19 dicembre 07, 20:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
hai tutta la mia solidarietà,in quanto anch'io sono "possessore" di una moglie trita-maroni che odia il modellismo.per lei ogni centesimo speso nel giochino è un centesimo buttato... comunque a milano e dintorni ci sono alcune delle più belle piste italiane,faccio una ricerca per trovare i siti e ti dico qualcosa,ok?
__________________ christian cavicchioli |
Bookmarks |
| |