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Vecchio 19 dicembre 07, 21:12   #11 (permalink)  Top
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Povero Manu non si abituerà mai
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Vecchio 19 dicembre 07, 21:56   #12 (permalink)  Top
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Povero Manu non si abituerà mai


silver, fatti dare le misure del blocco centrale!!!! cosi sfatiamo il mito della inferno gt=7.5 (a parte gli ammo)
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michele
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Vecchio 19 dicembre 07, 22:11   #13 (permalink)  Top
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Wow cacchiarola è vero non ci avevo pensato proprio .. grazie Micky .. Hem !!

Caro rombo di tuorlo siccome vorrei montare il cambio della tua kyoshina nella mia infernina, ina, ina

vabbè dai sul serio .. ti sarebbe possibile dirmi la distanza delle viti del castello delle corone del cambio (quello dove sono montati anche i dischi) ? perchè vorrei montare il tuo cambio sulla mia macchina al posto del differenziale centrale tanto per dare 2 tirate nei piazzali ma non so se le misure corrispondono !!

Grazie comunque anticipatamente !!!
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Vecchio 19 dicembre 07, 22:11   #14 (permalink)  Top
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vabbè gli ammo oltre ad essere più corti cosa cambia ?
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Vecchio 19 dicembre 07, 22:13   #15 (permalink)  Top
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vabbè gli ammo oltre ad essere più corti cosa cambia ?
oltre agli ammo, differenziale centrale e supporti carrozzeria credo niente!
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michele
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Vecchio 19 dicembre 07, 22:33   #16 (permalink)  Top
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Wow cacchiarola è vero non ci avevo pensato proprio .. grazie Micky .. Hem !!

Caro rombo di tuorlo siccome vorrei montare il cambio della tua kyoshina nella mia infernina, ina, ina

vabbè dai sul serio .. ti sarebbe possibile dirmi la distanza delle viti del castello delle corone del cambio (quello dove sono montati anche i dischi) ? perchè vorrei montare il tuo cambio sulla mia macchina al posto del differenziale centrale tanto per dare 2 tirate nei piazzali ma non so se le misure corrispondono !!

Grazie comunque anticipatamente !!!
A scusa, se puoi potresti anche dirmi se la corona più piccola cioè quella della seconda ha bisogno anch'essa di sporgere sul foro del telaio o meno ?!?!

Rigrazie anticipatamente !!!
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Vecchio 20 dicembre 07, 07:42   #17 (permalink)  Top
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in teoria dovrebbe essere diverso anche il telaio... sulle off dovrebbe essere un po piegato, sulla rally no... il telaio piegato da maggiore rollio, e rende la sterzata più docile e meno sensibile, utile nell'off perchè gira su piste sporche... il telaio dritto invece rende la sterzata più sensibile, che su asfalto va benissimo, dato che c'è maggior aderenza... ovvio che se vuoi divertirti una volta ogni morte di papa sull'asfalto, non ti conviene spendere soldi in telai...
anche gli ammo, cambia olio e molle, senza cambiare tutto... poi ti compri una carrozza da rally, cambi i supporti, togli l'alettone (naturalmente anche le gomme) e vai a girare... se stai li a vedere tutto quello che c'è da cambiare, diventi pazzo (andrebbe cambiato pure il motore)... ah, anche l'olio nel differenziale... la gradazione dipende dalla guida... provala così intanto....
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Vecchio 20 dicembre 07, 08:59   #18 (permalink)  Top
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si manu hai ragione, ma visto che la gt non è nata per il rally ma è solamente una trasformazione, il telaio è lo stesso!



per chi volesse un confronto tra le 2 c'é una recensione

http://www.rcdesign.ru/reviews/auto/kyosho_inferno_gt


in russo
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michele
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Vecchio 20 dicembre 07, 10:31   #19 (permalink)  Top
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silver, mi sa che per mettere su il cambio a due speed devi fare 2 lavoretti

guarda sulla foto che ho messo prima i 2 fori anteriori del diff centrale (ci sono altri 2 fori vicino ) e poi guarda l'apertura centrale per le corone, è larga il doppio.

Per il resto "sembra" uguale!
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michele
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Vecchio 20 dicembre 07, 10:44   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
si manu hai ragione, ma visto che la gt non è nata per il rally ma è solamente una trasformazione, il telaio è lo stesso!



per chi volesse un confronto tra le 2 c'é una recensione

http://www.rcdesign.ru/reviews/auto/kyosho_inferno_gt


in russo
chiaro e comprensibile!
ma sicuro che è russo?
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