19 dicembre 07, 22:56 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
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silver, fatti dare le misure del blocco centrale!!!! cosi sfatiamo il mito della inferno gt=7.5 (a parte gli ammo)
__________________ -- michele | |
19 dicembre 07, 23:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
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Wow cacchiarola è vero non ci avevo pensato proprio .. grazie Micky .. Hem !! Caro rombo di tuorlo siccome vorrei montare il cambio della tua kyoshina nella mia infernina, ina, ina vabbè dai sul serio .. ti sarebbe possibile dirmi la distanza delle viti del castello delle corone del cambio (quello dove sono montati anche i dischi) ? perchè vorrei montare il tuo cambio sulla mia macchina al posto del differenziale centrale tanto per dare 2 tirate nei piazzali ma non so se le misure corrispondono !! Grazie comunque anticipatamente !!!
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19 dicembre 07, 23:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
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Rigrazie anticipatamente !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss | |
20 dicembre 07, 08:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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in teoria dovrebbe essere diverso anche il telaio... sulle off dovrebbe essere un po piegato, sulla rally no... il telaio piegato da maggiore rollio, e rende la sterzata più docile e meno sensibile, utile nell'off perchè gira su piste sporche... il telaio dritto invece rende la sterzata più sensibile, che su asfalto va benissimo, dato che c'è maggior aderenza... ovvio che se vuoi divertirti una volta ogni morte di papa sull'asfalto, non ti conviene spendere soldi in telai... anche gli ammo, cambia olio e molle, senza cambiare tutto... poi ti compri una carrozza da rally, cambi i supporti, togli l'alettone (naturalmente anche le gomme) e vai a girare... se stai li a vedere tutto quello che c'è da cambiare, diventi pazzo (andrebbe cambiato pure il motore)... ah, anche l'olio nel differenziale... la gradazione dipende dalla guida... provala così intanto....
__________________ |
20 dicembre 07, 09:59 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
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si manu hai ragione, ma visto che la gt non è nata per il rally ma è solamente una trasformazione, il telaio è lo stesso! per chi volesse un confronto tra le 2 c'é una recensione http://www.rcdesign.ru/reviews/auto/kyosho_inferno_gt in russo
__________________ -- michele |
20 dicembre 07, 11:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
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silver, mi sa che per mettere su il cambio a due speed devi fare 2 lavoretti guarda sulla foto che ho messo prima i 2 fori anteriori del diff centrale (ci sono altri 2 fori vicino ) e poi guarda l'apertura centrale per le corone, è larga il doppio. Per il resto "sembra" uguale!
__________________ -- michele |
20 dicembre 07, 11:44 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sicuro che è russo?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
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