Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 07, 20:48   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
dai manu rispondi che io ho da fare dei lavoretti!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 20:51   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
l'aveva scritto lui ieri o l'altro ieri se non erro in un post...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 20:57   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
l'aveva scritto lui ieri o l'altro ieri se non erro in un post...
esatto: http://www.baronerosso.it/forum/show...6&postcount=25
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 21:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 00:34   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di janicelestino
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: londra
Messaggi: 77
io credo che siete un .........!!!!!! nn e giusto prendere in giro la gente cosi
__________________







janicelestino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 01:16   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
MMa luii nonn prrrende in gioro a nesuno !
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 07:00   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
VERGOGNATEVI, vela prendete con i bambini, poi voglio vedere quando prendete a uno che si incazza sul serio che cosa fate.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 07:20   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
VERGOGNATEVI, vela prendete con i bambini, poi voglio vedere quando prendete a uno che si incazza sul serio che cosa fate.
ma tu non pensi che uno dopo un po si può stufare??? se uno vi fa notare qualcosa voi subito vi alterate e rispondete di farsi i fatti propri perchè è giusto dato che ve l'ha detto il negoziante...
basta vedere la storia della frizione...
uno dice di controllarla e voi rispondete che è giusta così perchè l'ha montata il negoziante che è sicuramente più esperto di noi...
e allora uno cosa vi deve rispondere???
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 10:24   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
io so solo che questo è l'unico forum dove il 95% degli utenti parla solo di problemi di carburazione,e l'altro5% ha problemi alla frizione....io faccio modellismo da poco tempo,ma tutti stì problemi non li ho mai avuti.sarò solo fortunato....non si parla d'altro,c'è appena stato un mondiale in argentina e nessuno ne ha parlato,non si parla mai di gare,non si parla mai di niente che non siano problemi.ad inizio anno avevo provato a scrivere dei post diversi,facendo delle piccole recensioni delle gare che svolgevo,nessuno mi ha seguito,e la cosa è andata scemando(che non vuol dire scemo).per cui se ogni tanto provo a sdrammatizzare la situazione,facendo qualche battuta,non credo che ci si debba incazzare tanto.saluti.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 10:39   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di janicelestino
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: londra
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
io so solo che questo è l'unico forum dove il 95% degli utenti parla solo di problemi di carburazione,e l'altro5% ha problemi alla frizione....io faccio modellismo da poco tempo,ma tutti stì problemi non li ho mai avuti.sarò solo fortunato....non si parla d'altro,c'è appena stato un mondiale in argentina e nessuno ne ha parlato,non si parla mai di gare,non si parla mai di niente che non siano problemi.ad inizio anno avevo provato a scrivere dei post diversi,facendo delle piccole recensioni delle gare che svolgevo,nessuno mi ha seguito,e la cosa è andata scemando(che non vuol dire scemo).per cui se ogni tanto provo a sdrammatizzare la situazione,facendo qualche battuta,non credo che ci si debba incazzare tanto.saluti.

sono d'accordo con te all 100%!!!! ma nn e bello ridere su gli altri!!!!! quindi se vuoi fare qualche battuta nn ridere su gli altri, perche sono sicuro che se qualcuno ride di te la prima volta va bene la seconda ok ma quando diventa sembre poi nn piace piu!!!!

@ manu se tu credi che qualcuno faccia una domanda stupida o che ti dice che la frizzione e stata sistemata dal negoziante!!!!!!! tu nn dargli retta e nn rispondere alle domande!!!! invece che prendere in giro la gente che nn ne capisce un caz*o!!!!!

cmq pensate a divertirvi in modo civile !!!!!!
__________________







janicelestino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tanti aerei e neanche un decollo! ZIKY77 Aeromodellismo Principianti 33 08 settembre 06 12:52
Crash T-rex. Ci sono anch'io... ... e non sò neanche il perchè... edofly Elimodellismo Motore Elettrico 25 24 aprile 06 23:45
non prende neanche coppia amir Elimodellismo Principianti 2 10 dicembre 05 17:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002