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Vecchio 19 novembre 07, 22:06   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-11-2007
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cambio buggy himoto pro siclone

Ciao a tutti!
Ho un problema con il cambio a 2 marce del mio buggy,non va più la seconda marcia e non riesco a capire il perchè...
volevo anche un consiglio su che gomme adoperare per girare su asfalto,perchè domenica l'ho fatto girare su asfalto per almeno 2 orette e si sono consumate le gomme da OFF ROAD in maniera disastrosa sono diventate delle SLICK molto liscie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Che gomme devo adoperare per girare su asfalto senza consumarle in fretta??? Ah dimenticavo è in scala 1/10....
Grazie sempre raga...
FABIO!!!
FREEWAY 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 07:36   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
per le gomme se giri nell' asfalto allora usa quelle in lattice se non ti entra la seconda
non lo so perchè la mia rally game come tutte le altre e monomarcia
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 19:44   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Rolo ( RE )
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gomme in lattice?

Gomme in lattice? ma di che mescola?
E poi,devono essere le classiche da pista cioè lisce?
Sai dirmi anche il perchè dell'elevato consumo delle gomme da OFF ROAD su asfalto? E normale tutto ciò??????????????????????????????????????????????
GRAZIE per il tuo aiuto!!!
FREEWAY 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 23:04   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di lollofenix
 
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Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da FREEWAY 72
Gomme in lattice? ma di che mescola?
E poi,devono essere le classiche da pista cioè lisce?
Sai dirmi anche il perchè dell'elevato consumo delle gomme da OFF ROAD su asfalto? E normale tutto ciò??????????????????????????????????????????????
GRAZIE per il tuo aiuto!!!
è normale che le gomme da off-road si devastano sull'asfalto, dato lo "shore" ovvero la durezza della mescola della gomma, troppo morbida.
Per girare sull'asfalto chiedi al tuo negoziante le gomme in spugna della GRP mescola 40 anteriore e 37 posteriore.
Ciao
__________________

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Vecchio 22 novembre 07, 07:28   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Citazione:
Originalmente inviato da lollofenix
è normale che le gomme da off-road si devastano sull'asfalto, dato lo "shore" ovvero la durezza della mescola della gomma, troppo morbida.
Per girare sull'asfalto chiedi al tuo negoziante le gomme in spugna della GRP mescola 40 anteriore e 37 posteriore.
Ciao
quoto! con sto freddo magari meglio una mescola anche 37 37...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 12:59   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
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vabbe le lattice durano molto di più.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 14:01   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
mica deve garegiare appena comincia a camminare l forte le gomme in spugna si consumano facilmente
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 16:45   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
cosa c'entrano le gare scusa??? le lattice sulle touring 1:10 non le usa nessuno, si usano sul bagnato.... le lattice non tengono niente la strada, non sono le gomme a farvi spendere tanti soldi. sulla mia ex tr4 avevo 42 avanti e dietro e con un treno c'ho fatto più di 4 litri in un piazzale. non dico di fare 4 litri perchè la tr4 non era un mostro di potenza e le gomme duravano un'eternità, ma non ci fai neanche mezz'ora.
poi fate come volete, il costo delle lattice è uguale, durano qualche serbatoio in più, però non riesci ad andare dritto perchè sei sempre fuori strada, non ti diverti perchè devi andare pianissimo per farla stare in strada, e alla fine non durano poi così tanto di più rispetto a una gomma in spugna con una mescola non troppo morbida...
__________________




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