|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: CupraMarittima
| consiglio su quale telaio mantua da scegliere
Salve a tutti, sono un nuovo utente ed è la prima volta che mi trovo a scrivere su questo forum. Sono in posesso di una mantua amika, comprata anni fa quando ero molto giovane e capivo poco di automodelli. Circa un anno fa ho sostituito il motore originale con un sirio-collari, che purtroppo ha reso inguidabile il mio automodello, visto che questo motore spinge tanto ed il telaio non riesce a reggere tutta la sua potenza, visto anche che gli ammortizzatori sono quelli che sono, l'aventreno ed il retro.....bhe sono cosi cosi!!!!!! ![]() ![]() Quindi ho deciso di comprare un telaio nuovo, magari di una mantua evo, ed al dire il vero ho trovato un telaio di una mantua evo gold a buon prezzo. Che ne pensate? Volevo inoltre chiedere quali sono le principale differenze tra la varie versioni di mantua evo 3, evo 4, evo gold etc etc Ho provato a vedere sul sito mantua ma nn ho trovato molte info e sinceramente nn ci ho capito nulla. Aspetto vostre notizie, per il momento vi ringrazio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: CupraMarittima
|
Ciao Manu11, grazie x avermi risp. Anche se sono telai non proprio recenti, a me andrebbero bene ugualmente, non faccio gare, più che altro ci divertiamo tra amici a correre un po. Ho solo bisogno di un nuovo telaio più rigido e che riesca ad assorbire meglio il mio nuovo motore. Se dovessi scegliere, quale sarebbe da preferire, il telaio della evo oppure quello della pentium?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale scegliere? | goly35 | Aeromodellismo | 4 | 29 gennaio 11 18:54 |
quale scegliere? | mattia1983 | Elimodellismo Principianti | 13 | 08 novembre 07 17:58 |
[b]un Consiglio Per On Road... Quale Scegliere???......[/b] | bellafabio86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 132 | 12 agosto 07 19:27 |
Quale eli scegliere? | kayo- | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 luglio 07 01:25 |
quale scegliere | tia987 | Radiocomandi | 3 | 22 giugno 06 18:12 |