help pezzi di ricambio t maxx
Ciao a tutti, ho letto da qualche parte che c'è una sezione mercatino in questo sito, ma non sono riuscito a trovarla o forse mi sono sbagliato, quindi ricorro al forum per un annuncio. Sto cercando pezzi di ricambio per il mio t maxx che è già vecchio di qualche anno (l'ho comprato usato), in particolare mi serve urgentemente il castello degli ammortizzatori che ho spezzato. vorrei con il tempo cambiare i pezzi in materiale plastico con pezzi in metallo, ma ci sono dei problemi: prima di tutto i pezzi in metallo hanno dei costi altissimi (ho visto i longheroni del telaio a circa 80 euro, francamente mi pare esagenrato), poi sono difficilmente reperibili e nei negozi si fa fatica a trovarli (abito in Friuli e a udine non ce ne sono). Mi sarebbe davvero d'aiuto se qualcuno più esperto sapesse dirmi se ci sono negozi che trattano traxxas nella mia regione, e sono interessato a comprare pezzi anche usati, l'esettica è relativa vorrei solo che il mio monster sia più resistente. Se avete pezzi da vendere, o conoscete chi li vende, fatevi avanti, ogni suggerimento è graditissimo. Ah dimenticavo, mi servirebbe anche uno strappino per un motore OS di 2,2 cc.
grazie a tutti
|