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Vecchio 27 gennaio 07, 18:50   #1 (permalink)  Top
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pezzi di ricambio

Ragazzi ho un dilemma, siccome vorrei comprare dei pezzi di ricambio per la mia G4S RTR, è meglio comprare pezzi originali cioè della team magic ho della k-factory?
grazie...
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Vecchio 27 gennaio 07, 19:07   #2 (permalink)  Top
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diciamo che la k-factory fa più optional che veri e propri ricambi.per i braccetti e simili senz'altro prenderei quelli originali,poi vedi te,magari le cinghie ad alta scorrevolezza o la piastra di rinforzo anteriore e altre cose sfiziose le potresti prendere della k-factory!
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Vecchio 27 gennaio 07, 20:08   #3 (permalink)  Top
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quando dici a alta scorrevolezza dici a basso attrito giusto?
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Vecchio 27 gennaio 07, 21:47   #4 (permalink)  Top
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basso attrito=alta scorrevolezza
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Vecchio 27 gennaio 07, 22:14   #5 (permalink)  Top
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al momento non vorrei cambiare il motore, però vorrei comunque cambiare qualcosa per poter far andare di più la macchina cosa mi consiglieresti?
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Vecchio 27 gennaio 07, 22:19   #6 (permalink)  Top
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da quello che ho capito la macchina l'hai presa da poco,vero?se così fosse io aspetterei un pochino per degli up-grade,in modo da prenderci bene la mano e successivamente nel caso tu voglia montargli qualche accessorio ne vedresti realmente gli effetti positivi!ma andare più forte in che senso?più velocità,più ripresa,maggiore controllo?
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Vecchio 27 gennaio 07, 23:14   #7 (permalink)  Top
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se puoi spiegarmi meglio più ripresa....
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Vecchio 28 gennaio 07, 11:41   #8 (permalink)  Top
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si parla di accellerazione quando il veicolo parte da fermo e ripresa quando è già in movimento (riprendere velocità).
Che poi si usi accellerazione per entrambi i termini è un altro discorso.
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Vecchio 28 gennaio 07, 15:19   #9 (permalink)  Top
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un esempio;sei in un tornante stretto e vuoi che la tua macchina schizzi fuori dalla curva con una certa disinvoltura,per fare questo ti occorre o un motore molto incazzato ai bassi(tipo i Picco) oppure in modo più lieve un rapporto della prima più corto e una frizione tarata a dovere!
spero che steel non mi lapidi!
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Vecchio 01 febbraio 07, 20:42   #10 (permalink)  Top
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ho pensato ,che per poter avere la mia G4S RTR con una ripresa migliore, di cambiare le corone sia della prima che della seconda marcia, cambiarle con rapporti più piccoli....poi di cambiare anche le cinghie e metterei quelle in kevlar con basso attrito....
Però ho anche sentito parlare di cambio centax vorrei capirne un pò di più e di una trasmisione fatta apposta per la G4S RTR
Consigliatemi grazie.
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