| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: spilimbergo
|
Ciao a tutti, ho letto da qualche parte che c'è una sezione mercatino in questo sito, ma non sono riuscito a trovarla o forse mi sono sbagliato, quindi ricorro al forum per un annuncio. Sto cercando pezzi di ricambio per il mio t maxx che è già vecchio di qualche anno (l'ho comprato usato), in particolare mi serve urgentemente il castello degli ammortizzatori che ho spezzato. vorrei con il tempo cambiare i pezzi in materiale plastico con pezzi in metallo, ma ci sono dei problemi: prima di tutto i pezzi in metallo hanno dei costi altissimi (ho visto i longheroni del telaio a circa 80 euro, francamente mi pare esagenrato), poi sono difficilmente reperibili e nei negozi si fa fatica a trovarli (abito in Friuli e a udine non ce ne sono). Mi sarebbe davvero d'aiuto se qualcuno più esperto sapesse dirmi se ci sono negozi che trattano traxxas nella mia regione, e sono interessato a comprare pezzi anche usati, l'esettica è relativa vorrei solo che il mio monster sia più resistente. Se avete pezzi da vendere, o conoscete chi li vende, fatevi avanti, ogni suggerimento è graditissimo. Ah dimenticavo, mi servirebbe anche uno strappino per un motore OS di 2,2 cc. grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
che io sappia, a udine di negozi traxxas non ce ne sono... cmq non conosco le plastiche traxxas, ma non penso che per camminare debba avere tutto in metallo... magari è stato un caso che ti si è rotto quel pezzo... prova a vedere su ebay cmq... li dovresti trovare qualcosa...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: spilimbergo
| pezzi traxxas
grazie Manu, infatti a udine rivenditori traxxas non ce ne sono. Speravo a trieste o pordenone ma è difficile. E' strano perchè ho notato che c'è molto mercato di questa marca. per ora su ebay ho guardato ma non c'è nulla, comunque lo tengo d'occhio. La macchina va lo stesso con i pezzi in plastica ma credo che il metallo sia più resistente e leggero, magari resiste di più ai botti. su internet ho visto vari negozi ma prediligo ebay perchè puoi accordarti meglio per quanto riguarda metodi di pagamento ecc. Comunque se sai di qualcuno che vende fammi un fischio PS ottime le guide sulla carburazione le ho trovate molto utili |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |