Ciao ragazzi, mi sono appena registrato! Finalmente ho trovato un bel forum di modellismo dove scambiare opinioni e risolvere problemi con persone con la mia stessa passione!!! Mi presento un po'

Io ho un' umile (ma buona) mantua rally race 1/8 con motore picco da 2.1 (mi pare! l'aveva acquistato mio padre quando ero ankora un frugolino

e allora non mi intendevo minimamente di modellismo) (ke ankora adesso è praticamente nuovo, avrà si e no 2 litri!) 7 - 8 anni fa a natale ricevetti questa auto, ero il bambino + felice della terra!!!! con mio padre la assemblammo e la portammo in giro sui piazzali e qualke pista di periferia. Dopo sono subentrati problemi e (purtroppo) sono state abbandonate per un lungo periodo, 4 anni circa. Passate tutte le vicissitudini un bel giorno mi ricordai di lei! La mia bimba.. che riesumai sotto tonnellate di polvere. Con mio stupore non era messa malissimo (a parte il motore tutto incollato) l'impianto elettrico andava ankora bene e anke tutto il resto era in buono stato. Dopo un'accurata revisione e pulizia di ogni suo piccolo organello, acquisto di un nuovo filtro, wipla e candela, l'ho portata sulle alture di genova quarto dove è semi-tracciata una pista per automodelli. Dopo i soliti problemi di carburazione mi son messo a guidarla e mi pareva veramente di tornar bambino

Ero davvero felicissimo, non me lo ricordavo così divertente!!!! ormai son passati 6 mesetti e cerco delle nuove piste anke in periferia di Genova! Se qualkuno sa qualkosa è ben accetta ogni informazione ;). Sicuramente non mi cimenterò in gare, mi manterrò solo ad un livello amatoriale senza cercare l'esasperazione, però curandola in ogni particolare, come se fosse una bambina!

Mi diverto già abbastanza a derapare per divertimento ;)
Un salutone a tutti da Genovaaaa ;)