| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
tu andresti con una F1 sullo sterrato?
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Sicuramente no Iniziero a pensare ad un monster, ne hai qualcuno da consigliarmi? per dilettanti ma non troppo e buono per imparare tutto quello che c'è da imparare aspetto tue notizie grazie, Simone. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
i moster ti consiglio di prenderlo buono se no si sfasciasemprecome moster i più gettonatio sono: revi, losi, ma il migliore secondo molti è il mta4 della thunder tger ke si trova a 400 nuovo su ebay.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
iv3syl del forum vende un savage.... mta4 non so chi ne vende... sono tutti e 2 ottimi monster, però io ho un debole per il savage...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Scusate ma il savage e mt4 sono 1/8????? non ne esisino di 1/10??? e comunque il Kiosho Mad Force Pro RTR come lo vedete??? A dimenticavo sapete se questi modelli possono montare scocche tipo Hammer o Jeep o similari????? |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
il mad force è buono per il trial... poi ha le sospensioni fragili, il motore è una ciofeca (se ti va bene dura 10 litri), i ricambi costano un botto, poi ha dei problemi all'unidirezionale che trasmette la trazione all'anteriore (ho sentito tantissimi casi di unidirezionali rotti anche dopo meno di 1 litro). di buono ha le tre marce, che poi le puoi mettere anche sul savage...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
PER MANU11!!!!! Ciao manu11 grazie di tutti i consigli che mi hai dati, il problema so io che non mi do pace, ora sono tornato alle Touring Kiosho GP 4WD FW 05T, Thunder Tigher da rally su SSR - Thunder Tigher TS4 PRO, un po per i soldi un po perche mi piacciono di più. Ti volevo chiedere, visto che ce coj !!!!, quale tra questi modelli è più adatto per poter imparare tutto (ho letto in una discussione adiacente che consigli una macchina da "competizione" per imparare assetti etc....). Inoltre che intendi quando dici che la fw5 è un peccato usarla sull'asfalto qualè il problema? Penso che mi consiglierai la Kiosho ma come pezzi tutto ok???, si trovano i ricambi facilmente ????. e la TS4 PRO che costa pure qualcosa in meno secondo te fa al caso mio la consideri competitiva. grazie di tutto Simone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |