| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: roma
|
Ciao a tutti sono al mio primo acquisto e ho le idee molto confuse . Non ho mai portato una macchina a scoppio e sino a poco fa non sapevo neanche cosa fosse un motore con partenza a strappo!!!!!! (non è che adesso ne sappia di più). Comunque dopo molte ricerche sono arrivato ad una conclusione: vorrei una macchina 1:10 per principianti ma non troppo scarsa!! La vorrei da strada anche se ci vorrei andare nel campo di terra (completamente piano) sotto casa; pensavo quindi ad una da Rally ma ne ho trovate poche già assemblate. Mi sono convinto quindi che una touring puo' andare bene. I modelli che ho selezionato sono i seguenti:- Kiosho GP 4WD FW 05T - Thunder Tigher da rally su SSR ( da rally, bella se non fosse per le due ruote motrici) - Thunder Tigher TS4 PRO Sapreste consigliarmi la migliore tra queste, tenendo conto anche della facilità di manutenzione, accenzione e dei numerosi "botti che farò oppure suggeritemi qalche altro modello che abbia però 2 marce e 4 ruote motrici (oppure due Bo????). dimenticavo che cosa si intende per mamitta a risonanza? Aspetto vosre notizie ciao a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |