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Vecchio 21 settembre 07, 19:24   #31 (permalink)  Top
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Infatti, prova con i parametri del manuale.. tanto una prova in più non costa nulla! (se poi funziona.. )
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andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 07, 13:29   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
l'ho preso dal manuale dell'MTA, ti sembrerà strano, ma tutti quelli che hanno usato questi parametri sono riusciti a carburare...
Manu Grazie mille!!!!
I parametri non sono andati bene...ma tenendo per un po su l'accendicandela sono riuscito a farlo partire!!!!!
Grazie
Alle fine ho dato piu o meno 2 giri e mezzo sulla vite del minimo e 2 sulla vite del massimo!!!!!
cickino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 07, 14:34   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cickino
Manu Grazie mille!!!!
I parametri non sono andati bene...ma tenendo per un po su l'accendicandela sono riuscito a farlo partire!!!!!
Grazie
Alle fine ho dato piu o meno 2 giri e mezzo sulla vite del minimo e 2 sulla vite del massimo!!!!!
e che miscela usi la 0%?
da 6 giri del manuale a 2 mi sembra esagerato, visto che altri utenti di questo forum andavano con i 6 giri..
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 10:21   #34 (permalink)  Top
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A me con 6 giri lo spillo del minimo viene quasi via..........Io comunque sto parlando di questo motore...
...mi viene il dubbio che non è lo stesso di cui parli tu...........
Icone allegate
novellino alle prese con carburazione-s199a.jpg  
cickino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 14:38   #35 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da cickino
A me con 6 giri lo spillo del minimo viene quasi via..........Io comunque sto parlando di questo motore...
...mi viene il dubbio che non è lo stesso di cui parli tu...........
io parlo del motore originale dell'mta... ora non so se il tuo è l'originale, non avendo mai avuto un mta...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
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