05 settembre 07, 21:09 | #21 (permalink) Top |
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oggi son andato in pista e finalmente o compreso bene la carburazione, in fondo non è difficile , credo che la cosa che mi frenasse dal capire come farla era appunto che non riuscivo a far star acceso il modello , mi mancava la base !!! colgo ancora l'occasione per ringraziare MANU11 , grazie , grazie molte per i tuoi preziosi consigli ... jeshinji |
05 settembre 07, 21:11 | #22 (permalink) Top | |
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19 settembre 07, 16:48 | #23 (permalink) Top |
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| Aiuto
Ciao sono Antonio è sono un novellino anch'io...........<_< Io ho un savage con un sabattini da 28 (penso che sia lo stesso motore di cui stavate parlando)... Mi succedono delle cose strane........ Praticamente....appena acceso (per primi 30 sec)devo dare proprio un filo di gas basta che accelero un po' di più il modello si spegne......(son più le volte che si spegne....e poi faccio fatica a riaccenderlo...) . Poi sembra che funzioni anche abbastanza bene....finchè ad un certo punto si (dopo un minuto o 2) si spegne e si rifà fatica ad accenderlo..... Ho provato a toccare quella che penso che sia la vite del massimo(quella grossa verso l'alto) ma sembra che non influisca su questa cosa........... Aiutatemi per favore... |
19 settembre 07, 17:07 | #24 (permalink) Top | ||
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19 settembre 07, 21:29 | #25 (permalink) Top |
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Ciao Grazie per la risposta..... Il minimo è la vite che c'è sopra quella specie di soffietto(dove c'è la leva del gas) e invece il massimo è la vite verticale dalla parte opposta.....mentre il minimo meccanico è dalla parte del massimo però in orizzontale... GIUSTO??? Io carburavo gli scooter elaborati...ma qua è molto più complesso.... Cmq domani ci riprovo... Grazie |
20 settembre 07, 07:24 | #26 (permalink) Top | |
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20 settembre 07, 21:02 | #28 (permalink) Top | |
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se poi senti che è eccessivamente grasso, chiudi di 1/8 alla volta, però penso che scaldando risolvi...
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21 settembre 07, 17:21 | #30 (permalink) Top | |
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