| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() | Modello per iniziare
Ciao a tutti io solitamente sono aeromodellista ma volevo prendermi una macchina con motore a scoppio per (giocare con il mio bambino ) visto che per gli aeromodelli è un po' piccolino. Mi sapete indicare dove e che modello prendere, se possibile da sterrato anche 2 ruote motrici, naturalmente senza impianto radio che sono gia' provvisto. Vi ringrazo anticipatamente per la vostra disponibilita'
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007
|
..prenderei un monster fossi in te!!! sono molto + robusti e pratici(si possono usare quasi ovunque)di altri mezzi(come i buggy). devi scegliere 3 cose principali!!! 1) la scala, se 1/8 o 1/10(luna 1/5 mi sembrere un po' esagerato!!!!)?! 2)quanto vuoi spendere?!?! 3) nuovo o usato?! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() | risp
Pensavo anche io al moster ma sembrano troppo care io ho piazzale e iprato abbastanza grande dietro casa , la volevo non tanto per le prestazioni ma per la messa appunto con mio figlio, vorrei prenderla usata ma ho paura per il motore e le parti meccaniche anche per questo preferivo una 2 ruote motrici pemnsavo di stare sotto i 300 se possibile visto che se gli piace certamente la cambia e se passa all'aeromodellismo dovro' rivenderla
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | r
Sono rimasto alle auto di qualche anno fa adesso solo 4WD. Visto che sei stato molto gentile a rispondermi ti chiedo un'altra cosa dove acquisti le tue auto e dove trovo qualcosa d'occasione ?
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Anche io ti consiglio il monster, è molto versatile, e se vai a vola re portandoti dietro il figlo non c'è niente di meglio. Per il modello dovtresti aspettare che torni online http://www.monstertruck.it/ , è un covo di monsteristi DOC (balx può confermae) e sicuramente un usato sicuro al giusto prezzo lo trovi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007
|
...i prezzi migliori gli trovi in america o germania!! ...xò x 300 non ti conviene!! ...a questo punto ti consiglio una bella 1/10!! ci sono 2 makkine ke sono molto simili e il loro prezzo è di 333 senza radio(ma con tutto il resto,sennò costano 399 con la radio!!) -magnum nx http://www.scorpio.it/scheda-prodott...06&cat=c&ii=40 -mt spec 3.0 nx http://www.scorpio.it/scheda-prodott...62&cat=c&ii=40 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |