Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 07, 16:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesare.br
 
Data registr.: 31-12-2006
Residenza: prov. Sondrio
Messaggi: 146
Modello per iniziare

Ciao a tutti io solitamente sono aeromodellista ma volevo prendermi una macchina con motore a scoppio per (giocare con il mio bambino ) visto che per gli aeromodelli è un po' piccolino.
Mi sapete indicare dove e che modello prendere, se possibile da sterrato anche 2 ruote motrici, naturalmente senza impianto radio che sono gia' provvisto.

Vi ringrazo anticipatamente per la vostra disponibilita'
__________________
cesare.br non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 18:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balx93
 
Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 104
..prenderei un monster fossi in te!!!
sono molto + robusti e pratici(si possono usare quasi ovunque)di altri mezzi(come i buggy).
devi scegliere 3 cose principali!!!
1) la scala, se 1/8 o 1/10(luna 1/5 mi sembrere un po' esagerato!!!!)?!
2)quanto vuoi spendere?!?!
3) nuovo o usato?!
balx93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 20:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesare.br
 
Data registr.: 31-12-2006
Residenza: prov. Sondrio
Messaggi: 146
risp

Pensavo anche io al moster ma sembrano troppo care io ho piazzale e iprato abbastanza grande dietro casa , la volevo non tanto per le prestazioni ma per la messa appunto con mio figlio, vorrei prenderla usata ma ho paura per il motore e le parti meccaniche anche per questo preferivo una 2 ruote motrici pemnsavo di stare sotto i 300 € se possibile visto che se gli piace certamente la cambia e se passa all'aeromodellismo dovro' rivenderla
__________________
cesare.br non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 20:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
due ruoti motrici e molto difficile trovarle.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 21:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesare.br
 
Data registr.: 31-12-2006
Residenza: prov. Sondrio
Messaggi: 146
r

Sono rimasto alle auto di qualche anno fa adesso solo 4WD.
Visto che sei stato molto gentile a rispondermi ti chiedo un'altra cosa dove acquisti le tue auto e dove trovo qualcosa d'occasione ?
__________________
cesare.br non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 21:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Anche io ti consiglio il monster, è molto versatile, e se vai a vola re portandoti dietro il figlo non c'è niente di meglio.
Per il modello dovtresti aspettare che torni online http://www.monstertruck.it/ , è un covo di monsteristi DOC (balx può confermae) e sicuramente un usato sicuro al giusto prezzo lo trovi
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 22:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balx93
 
Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 104
...i prezzi migliori gli trovi in america o germania!!
...xò x 300€ non ti conviene!!
...a questo punto ti consiglio una bella 1/10!!
ci sono 2 makkine ke sono molto simili e il loro prezzo è di 333€ senza radio(ma con tutto il resto,sennò costano 399€ con la radio!!)
-magnum nx http://www.scorpio.it/scheda-prodott...06&cat=c&ii=40

-mt spec 3.0 nx http://www.scorpio.it/scheda-prodott...62&cat=c&ii=40
balx93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 22:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balx93
 
Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
Anche io ti consiglio il monster, è molto versatile, e se vai a vola re portandoti dietro il figlo non c'è niente di meglio.
Per il modello dovtresti aspettare che torni online http://www.monstertruck.it/ , è un covo di monsteristi DOC (balx può confermae) e sicuramente un usato sicuro al giusto prezzo lo trovi

grande steel!!!!
balx93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 00:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
c'è e anke la kyosho inferno mp 7.5 III ke è adattissima ai piazzali e, su ebay leaste di quelle nuove finiscono sui 290€ se no una fw 05t, thunder tiger tsn4, le possibilità sono infinitwe però bisogna essere furbi su ebay si trovano anke usati ke nn costano niente e sono semi nuovi, bisognaaspettare io guardo sempre come e messa la situazione e poi appena vedo qualcosa di conveniente( nn sempre makkine costerebbe troppo) qualsiasi cosa!!
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 08:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Post

ciao cesare.

Per due ruote motrici dovresti orientarti su una traxxax, magari un jato che è uno stadium 2WD oppure modelli simili.

Intorno ai 300 euro trovi tutto quello che vuoi, completo di tutto, nuovo ed in negozio, senza sbatterti piò di tanto per il web.

A volte credo che molti si siano fermato a ebay, senza sapere che nei negozia adesso a volte trovi lo stesso prodotto a meno

Esempio.. il conquistador della MM un monsterino unoadieci completo di tutto e 4wd costa 299 di listino in qualsiasi negozio della tua città.

Una unoadieci della HL, un touring che è la copia della Fw05T con radio digitale e motore a strappo costa intorno ai 280 euro completa di tutto. Questi sono solo esempi "cinesi" ma se cerchi anche un moello più evoluto come un HPI quad kfx 700 si trova sotto i 400 euro completo diu tutto ed è un mezzo splendido.

ciao!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modello per iniziare biopresto75 Aeromodellismo Ventole Intubate 2 11 novembre 07 18:12
Che modello per INIZIARE????? MighelR/C Aeromodellismo Principianti 45 30 ottobre 07 08:48
Modello STC per iniziare paolo28maggio Aeromodellismo Volo Elettrico 2 14 settembre 07 17:28
Modello per iniziare Andrea90 Elimodellismo Principianti 6 04 settembre 07 12:29
Modello per iniziare valtronic Aeromodellismo Principianti 28 10 febbraio 06 09:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002