|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 settembre 07, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2006
| Modello STC per iniziare
Che ne dite di questo modello? Sarebbe per 'iniziare' mio figlio di 10 anni con qualcosa di tranquillo, velocissimo da costruire per poter volare senza troppe preoccupazioni anche nel pratone dietro casa.... L'unico dubbio che ho è sul motore che avrei preferito non brushless, pensavo a un piccolo motore a spazzole di potenza simile. http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=354237 In alternativa pensavo a uno zagi ma mi sembrano un po' troppo grossi e forse anche meno semplici da pilotare. Ciao Paolo |
14 settembre 07, 15:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
Mah..guarda se vuoi qualcosa di tranquillo...ti consiglierei un minimag...Ti dà enormi soddisfazioni,è semplice e non si rompe mai..indistruttibile...se vuoi ne ho uno in vendita nella sez compro... vedi tu...ciao.. |
14 settembre 07, 17:28 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
In ogni caso ti consiglio di prendere un brushless, i campanellini completi di regolatore li trovi a meno di 30 euro, però non ti daranno grattacapi ed hanno un miglior rendimento di quelli a spazzole ed equivale ha più potenza e minor consumo, con delle piccole LiPo anche economiche da 15C volerai veramente bene. I decolli risulteranno molto più facili, come anche tenerlo in volo. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |