Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 07, 17:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 127
Iscrizione campionati on road 1/10

Ciao, ho comprato una mtx4 con motore novarossi e vorrei andare a girare in pista o meglio iscrivermi a qualche campionatino, magari uno entry level per cominciare un pò a tastare il terreno..
A quale campionato potremmo iscriverci?

Ah già sono di Brescia, se il campionato è in zona magari un provinciale o un regionale sarebbe oro!!
pacio84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 18:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da pacio84
Ciao, ho comprato una mtx4 con motore novarossi e vorrei andare a girare in pista o meglio iscrivermi a qualche campionatino, magari uno entry level per cominciare un pò a tastare il terreno..
A quale campionato potremmo iscriverci?

Ah già sono di Brescia, se il campionato è in zona magari un provinciale o un regionale sarebbe oro!!
azz, manco hai iniziato a guidarla e già vuoi fare i regionali?!
inizia con qualche garetta cosidetta "del salame", garette non titolate, che si organizzano la domenica. intanto devi farti l'abbonamento alla pista dove vuoi andare, poi chiedi li se organizzano qualche garetta la domenica.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 18:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 127
opss sembro un pò montato

non sò quasi niente del mondo delle gare rc, credevo che i campionatini base (o meglio i più piccini) fossero regionali

comunque vi scrivevo appunto per sapere come iniziare, anche perchè ho un amico che fà il meccanico delle auto rc ed uno che le guida alle garette della domenica e vorrebbero iniziare qualcosa di serio ma nessuno di noi 3 ha idea di come si entri..

a proposito, le piste che conosco in zona brescia sono a capriano del colle, leno, lonato e san polo, qualcuno sà consigliarmi dove andare?

grazie mille,
Fabio
pacio84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 18:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da pacio84
opss sembro un pò montato

non sò quasi niente del mondo delle gare rc, credevo che i campionatini base (o meglio i più piccini) fossero regionali

comunque vi scrivevo appunto per sapere come iniziare, anche perchè ho un amico che fà il meccanico delle auto rc ed uno che le guida alle garette della domenica e vorrebbero iniziare qualcosa di serio ma nessuno di noi 3 ha idea di come si entri..

a proposito, le piste che conosco in zona brescia sono a capriano del colle, leno, lonato e san polo, qualcuno sà consigliarmi dove andare?

grazie mille,
Fabio
fatti un giro in tutte e 4 le piste, e vedi quale ti piace di piu... scegli tu.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Albi d'oro campionati Torquemada Modellismo 7 26 luglio 07 16:10
Campionati Europei F3A 2006 primo volo IT Maxir Aeromodellismo Categorie 76 13 settembre 06 12:18
Campionati del mondo FAI F3J frank Aeromodellismo Alianti 85 25 agosto 06 21:00
(OT) Campionati mondiali di VaV gallina Aeromodellismo Alianti 7 06 giugno 06 15:36
Campionati Mini e Micro Elicotteri Elettrici AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 17 21 marzo 06 12:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002