Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 06, 07:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Campionati Mini e Micro Elicotteri Elettrici

Ho trovato questo sito,a parer mio molto molto interessante.
Vi sono i filmati delle gare categoria MINI e MICRO heli;

http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=600

Molto interessante, notare che nei mini l'elicottero utilizzato è sempre il TREX che a quanto pare se ben settato,sta continuando a dimostrarsi un ottimo volatore per il 3d..
Ho notato che in classifica c'è anche il famoso Danny Szabo e l'ormai conosciutissimo Kyle Stacey il cui sito mi ha molto entusiasmato http://www.kylerocks.com/
Sono veramente in gamba, bisogna ammetterlo!!

Poi notate, nella categoria MICRO invece è mooolto utilizzato l'elicotterino E-FLITE BLADE CP; Mi chiedo se sia veramente identifco all'esky cp2 come molti dicono, ad ogni modo...mi ha talmente entusiasmato vedere questi filmati che..un istante dopo ne ho ordinato uno anche per me
MICA MALE EH?



Guardate com'è bravo sto ragazzo
http://67.18.81.100/rcuvideos/magazi...%20Day%201.wmv
E' distribuito da helicenter, quando mi arriva..vi faccio sapere come va!!

ALLENATEVI PErchè un giorno anche noi italiani parteciperemo a questi tornei..me lo voglio proprio fare un bel viaggetto negli states
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 11:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AleDVD
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Novara
Messaggi: 554
Invia un messaggio via MSN a AleDVD
Conta pure su di me. Anche se ora sono ancora un principiante spero un giorno si volare anche io loro...

Comunque un viaggetto negli States piacerebbe anche a me, magari anche solo come aiuto meccanico


Ciao, Alessandro

P.S. - Fammi sapere, quando ti arriva, come va il Blade CP, lo stavo valutando come passo successivo al DF4 che ho adesso. Ciao e grazie
AleDVD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 11:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Poi notate, nella categoria MICRO invece è mooolto utilizzato l'elicotterino E-FLITE BLADE CP; Mi chiedo se sia veramente identifco all'esky cp2 come molti dicono, ad ogni modo...mi ha talmente entusiasmato vedere questi filmati che..un istante dopo ne ho ordinato uno anche per me
MICA MALE EH?



Guardate com'è bravo sto ragazzo
http://67.18.81.100/rcuvideos/magazi...%20Day%201.wmv
E' distribuito da helicenter, quando mi arriva..vi faccio sapere come va!!

Non avevo dubbi!!Devi averlo di sicuro!!E sarà il miglior eli con cui hai mai volato!!!
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 11:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere

Non avevo dubbi!!Devi averlo di sicuro!!E sarà il miglior eli con cui hai mai volato!!!
Mere ma te che ci stai a fare su questo forum?
LA vuoi finire o no??
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 18:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Visti gli altri tuoi ultimi post non la penso così solo io..quindi ti rispondo..che ci stai a fare tu????
P.s.ma li leggi i post che ti contraddicono o vedi solo quelli dei tuoi adepti caro sant'alex?
Vola basso..non con l'eli.. e vedrai che i commenti cambieranno..
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 19:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Visti gli altri tuoi ultimi post non la penso così solo io..quindi ti rispondo..che ci stai a fare tu????
P.s.ma li leggi i post che ti contraddicono o vedi solo quelli dei tuoi adepti caro sant'alex?
Vola basso..non con l'eli.. e vedrai che i commenti cambieranno..
MERE FINISCILA!!
NON è POSSIBILE SEI UNA COSA INSOPPORTABILE, NON ME NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE SEI ,CHE PENSI, E DELLE TUE CONSIDERAZIONI,LASCIAMI IN PACE, VOGLIO DISCUTERE CON GLI UTENTI DI QUESTO FORUM!!!!!
OGNI VOLTA CHE APRO UN NUOVO THREAD DEVI ENTRARE IN MEZZO TU CON I TUOI COMMENTI STUPIDI MA LA VUOI FINIRE???!!!!! LASCIAMI IN PACE!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 20:50   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Blade CP

Io l'ho avuto e l'ho dato via dalla disperazione !!!!!!! Beh! almeno vale quello che costa....
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 21:22   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Coda di paglia??
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 22:03   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Coda di paglia??
Cosa intendi Mere........??
Tu hai trovato un eli a 200 euro completo di tutto (ready to fly) che vola bene così com'è fornito?
e bene intendo lo stesso bene che intendiamo io e te e non altri.......
dimmi dimmi......
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 22:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX
Cosa intendi Mere........??
Tu hai trovato un eli a 200 euro completo di tutto (ready to fly) che vola bene così com'è fornito?
e bene intendo lo stesso bene che intendiamo io e te e non altri.......
dimmi dimmi......
IL blade cp vola benissimo già quando lo si toglie dalla scatola senza bisogno di nessuna modifica.
Non a caso viene venduto anche dall'heli center di empoli solo che dubito che quì ci sia qualcuno che possa farlo volare bene come fabio e massimo livi..
A quanto pare,ancora una volta, è il pollice a fare la differenza, ma da quel che ho visto,è indiscutibile,che per 300 euro questo è probabilmente uno dei migliori READY TO FLY esistenti sul mercato.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ancora micro mini elicotteri giansa Elimodellismo in Generale 8 11 dicembre 07 20:20
mini micro elicotteri salvo8 Elimodellismo in Generale 5 10 dicembre 07 08:52
Mini elicotteri elettrici raciocomandati arua97 Elimodellismo Motore Elettrico 1 03 dicembre 07 19:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002