Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 07, 15:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2007
Messaggi: 52
mta4 cambio

ciao a tutti. Posseggo un mta4 e, divertendomi a girare e fare i salti, mi si sono sgranati tutti e 4 gli ingranaggi del cambio. Esistono da sostituire in metallo? grazie ciao.
full metal jacket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 16:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
devi domandare al tuo rivenditore che io sappia no per quando riguarda la trasmissione!!! per la campana mi sa di si!
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 18:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da full metal jacket
ciao a tutti. Posseggo un mta4 e, divertendomi a girare e fare i salti, mi si sono sgranati tutti e 4 gli ingranaggi del cambio. Esistono da sostituire in metallo? grazie ciao.
Qui trovi tutto quello che ti serve per MTA4 ....... compreso pezzi in titanio, basta che giri un po sul sito... per la spedizione in 3/4 giorni hai tutto ciaOOOOOOOOOO
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 19:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Qui trovi tutto quello che ti serve per MTA4 ....... compreso pezzi in titanio, basta che giri un po sul sito... per la spedizione in 3/4 giorni hai tutto ciaOOOOOOOOOO
Scusa se te lo chiedo, non vorrei essere invadente, ma qui DOVE?
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 00:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
Scusa se te lo chiedo, non vorrei essere invadente, ma qui DOVE?
OPSSSSS mi ero dimenticato il link.... http://www.rcxshop.com/default.php?cPath=27
naturalmente.....
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 08:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
OPSSSSS mi ero dimenticato il link.... http://www.rcxshop.com/default.php?cPath=27
naturalmente.....
Ciao, xBysandro e gli altri, okkio su ebay c'è dinball (sempre un giallo a mandorla) da Hong Kong che ha gli stessi articoli ma molto meno caro per il trasporto.
Per Full metal Jacket: se non hai fretta dai uno sguardo su ebay usa, in canada c'è un grossista che vende i modelli smontati, lui ci guadagna di più e chi compra risparmia dal 50 al 70%!!! verificato!!
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 09:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ciao, xBysandro e gli altri, okkio su ebay c'è dinball (sempre un giallo a mandorla) da Hong Kong che ha gli stessi articoli ma molto meno caro per il trasporto.
Per Full metal Jacket: se non hai fretta dai uno sguardo su ebay usa, in canada c'è un grossista che vende i modelli smontati, lui ci guadagna di più e chi compra risparmia dal 50 al 70%!!! verificato!!
ciao
Andrea
Dimball, purtoppo gia sperimentato non conviene, e vero che ha dei prezzi meno cari, pero quando arriva in italia, circa 40 giorni, ti seccano con il dazio, su 65 euro di merce ne ho pagati 28 di tasse............. mentre con rcx si puo trovare un accordo e in 3/4 giorni hai tutto
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 21:38   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2007
Messaggi: 52
ho chiesto al mio rivenditore e mi ha detto che non esistono in metallo perchè altrimenti si romperebbe il motore... è vero secondo voi?
full metal jacket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 01:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Dimball, purtoppo gia sperimentato non conviene, e vero che ha dei prezzi meno cari, pero quando arriva in italia, circa 40 giorni, ti seccano con il dazio, su 65 euro di merce ne ho pagati 28 di tasse............. mentre con rcx si puo trovare un accordo e in 3/4 giorni hai tutto
Si Ok, ma se vedi RCX è sprovvisto di oltre il 50% degli articoli in vetrina (per l' MTA4).
Per il valore posso dirti che se scrivono quello reale è normale che paghi dazio e IVA, ci mancherebbe, RCX dichiara un decimo......e quindi non paghi quasi niente.
ciao
Andrea

Per full metall etc etc, ma tu hai regolato correttamente la molla del parastrappi??
Sul manuale c'è scritto molto bene di regolarla tutte le volte, io addirittura la mollo un pò più di quanto riportato, è l'unico elemento che potrebbe salvare gli ingranaggi.
ciao,
Andrea

Ultima modifica di andykaw1 : 31 maggio 07 alle ore 01:39
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 13:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

[QUOTE=andykaw1]Si Ok, ma se vedi RCX è sprovvisto di oltre il 50% degli articoli in vetrina (per l' MTA4).
Per il valore posso dirti che se scrivono quello reale è normale che paghi dazio e IVA, ci mancherebbe, RCX dichiara un decimo......e quindi non paghi quasi niente.
ciao
Andrea

Quello che lui dichiara, non m'interessa, l'importante e che Io paghi poco... per il fatto che molti pezzi non sono disponibili, concordo, purtroppo sebbene ha arrivi settimanali di merce, non aspetta di vendere solo a noi... ma in tutto il mondo io finora ho acquistato diversi pezzi per me ed altri e sinceramente se avesse i ricambi per tutti i modelli comprerei solo ed escusivamente da lui... sara' banale oppure qualcuno pensera che ho degli interessi, ma personalmente il mio interesse maggiore e il risparmio...
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mta4 cambio full metal jacket Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 28 maggio 07 15:23
Differenziali e cambio MTA4 andykaw1 Automodellismo 2 11 gennaio 07 20:30
olii specifici per cambio e differenziale mta4 alemta4 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 02 gennaio 07 18:23
Cambio MTA4 . HELP !!!!!!! gapanz Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 12 novembre 06 14:24
Cambio Configurazione-Cambio Tempi di volo DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 10 22 febbraio 06 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002