Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 07, 00:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Messaggi: 9
Motori BOSS...come sono?

ciao a tutti,

ho dato un'occhiata alle caratteristiche dei motori BOSS,in particolare del modello 3,5 cc per rally game, e mi sembrano interessanti.

soprattutto i 48.000 giri ed alcuni accorgimenti tecnici interessanti.

nella pratica qualcuno ha esperienze?


grazie
saluti
SorpassoMAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 01:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
io ho quello da off road, e dal basso della mia breve esperienza mi sento di dire che va benone, regolarissisimo e potente, molto pieno sotto, dove serve come nell'off. poi magari i miei termini di paragone nn sono motori da 1000 euro,però in pista ho visto molti motori e molte auto in pieno nn mi staccavano, anke se erano auto e piloti di un certo calibro, o per lo meno meglio di me. all'attivo ha circa tre litri e per ora nn ha problemi.
quello da rally lo dichiarano con più giri e mi sembra abbia anke il riporto in silicone sull'albero, cosa che nn dovrebbe avere il mio.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 01:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
io ho quello da off road, e dal basso della mia breve esperienza mi sento di dire che va benone, regolarissisimo e potente, molto pieno sotto, dove serve come nell'off. poi magari i miei termini di paragone nn sono motori da 1000 euro,però in pista ho visto molti motori e molte auto in pieno nn mi staccavano, anke se erano auto e piloti di un certo calibro, o per lo meno meglio di me. all'attivo ha circa tre litri e per ora nn ha problemi.
quello da rally lo dichiarano con più giri e mi sembra abbia anke il riporto in silicone sull'albero, cosa che nn dovrebbe avere il mio.


è equiparabile ai più blasonati Picco EVO 2 e Novarossi 35 plus LC edition?
SorpassoMAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 19:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
come ti dicevo nn ho molta esperienza e quindi nn mi esprimo senza avere delle prove pratiche.
adesso nn vorrei sparare una cazzata ma i ninja che commercializza la mugen e anke i falcon se nn sbaglio derivano tutti da la, e nelle varie categorie anke ad alti livelli mi sembrano andare bene, e questo penso possa essere indice di un buon motore.
già fino a qua spero di nn aver dette c****e
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 19:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
boss e ninja sono la stessa cosa,ma con teste diverse.il falcon non credo sia della stessa famiglia.ma non ne sono sicuro,quindi mi astengo.alcuni dicono che non vanno una sega,altri ne decantano le qualità,come spesso succede per chi è di parte.i picco vanno bene,e spingono,ma sono fragili di biella.il nova-collari lo vedo sempre girare in pista da me in mano ad un ragazzo che và veramente forte,non vorrei sbilanciarmi ma per chi se lo può permettere,sono 700 euro spesi molto bene.sabato in prova aveva alcuni problemi di carburazione,non imputabili al motore in sè,ed è arrivato a 160 gradi!!e ti dico che non ha fatto una piega!i materiali indubbiamente ci sono.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma che motori sono? tarlone Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 12 29 ottobre 07 15:11
Motori ASP 4 tempi come sono? alex85 Aeromodellismo 9 27 novembre 06 11:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002