03 novembre 07, 00:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: farra di soligo TV
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| il buggy allarga di muso
ciao a tutti, ho preso un po la mano con il mio buggy eb4 s2 e adesso inizio a darci dentro un pò di piu in curva e ho il problema che se accelero con decisione da metà mi allarga parecchio di muso dovendo per forza diminuire il gas per rientrare nella traiettoria ideale, questo è normale o si migliora in qualche maniera non so campanatura geometria degli amo ecc.....si riesce a dare piu trazzione all'anteriore cambiando tipo di olio nel dif centrale?????? per favore datemi risposte congrue |
03 novembre 07, 00:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
|
dipende da quanto e dove!...puoi intervenire su olio diff, olio ammo e molle, e camber-caster-toe....prova prima con l'aumento di toe e di camber...poi valuta e vediamo
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
03 novembre 07, 14:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: farra di soligo TV
Messaggi: 25
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eeeeeeehhhhhhh non ho capito niente scusami non ho precisato che sono nuovo di questa passione.... p.s. il preblema me lo da nell'erba ma la stessa cosa la provo nel cemento tende a radrizzare la traiettoria "se ci do"....in pista o su terreno battuto non ho mai corso anshe se penso che il problema si farebbe sentire anche li grazie comunque |
03 novembre 07, 17:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
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|
io proverei a mettere un olio più denso sul differenziale anteriore e magari anke nel centrale, lasciando max un 1000 al posteriore, però dovresti sapere cos'hai adesso... se nn lo sai io gli rifarei tutti e tre mettendo 7000ant/5000cent/1000post e poi a seconda delle reazioni vedi cosa modificare... |
04 novembre 07, 00:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
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ok...ricominciamo...allarga quando esci dalla curva accelerando?...o quando sei dentro in traiettoria?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
04 novembre 07, 14:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: farra di soligo TV
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| Citazione:
es cemento: ho un piazzaletto in cemento dietro casa dove sistemo la carburazzione e se parto in piena accelerazione e curvo per anche derepare mi tende a scivolare di avantreno corvando su un raggio enorme logicamente diminuendo il gas mi curva piu stretto. questo allarare la traiettoria è normale o si riesce a diminuirlo con qualche modif ps negli ammo ho spessori da 10 mm puo influire | |
04 novembre 07, 14:15 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
__________________ | |
04 novembre 07, 14:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: farra di soligo TV
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|
oh grazie come detto lunedì provo le prime mod........il post di prima era una risposta a stilo non volevo ricalcare il problema...... volevo chiederti se i spessori che si mettono negli ammo servono solo per l'altezza del modello e se si deve sempre montarli pari "tra ant e post " grazie |
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