Citazione:
|
Originalmente inviato da borto175 ti spiego tutto corsa nell'erba: es. arrivo in staccata rallento quel che basta inizzio la curva la faccio scorrere fino la metà curva dopo di che esco in accelerazione "d'accordo che devo gestire il gas" ma se voglio uscire forte non me lo permette perche allarga troppo socondo me sarebbe meglio che tendesse a scodare un attimino mi sbaglio????
es cemento: ho un piazzaletto in cemento dietro casa dove sistemo la carburazzione e se parto in piena accelerazione e curvo per anche derepare mi tende a scivolare di avantreno corvando su un raggio enorme logicamente diminuendo il gas mi curva piu stretto. questo allarare la traiettoria è normale o si riesce a diminuirlo con qualche modif
ps negli ammo ho spessori da 10 mm puo influire |
beh, ovviamente se giri su terra il comportamento è un po diverso, perchè su cemento e erba hai più grip rispetto a terra asciutta (dove tende a perdere aderenza)... cmq è anche normale che quando dai gas allarga di più che facendola scorrere... per risolvere un po puoi sdraiare gli ammo dietro e raddrizzare quelli davanti e quello che ti hanno detto stilo e 916f87...