Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 07, 11:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2007
Residenza: Loano
Messaggi: 41
Trascinatori!

Ragazzi sapete dirmi se questi trascinatori vanno bene su un truggy 1/8 per montare gomme GRP più larghe? Il truggy ha l'esagono con il dado da 17mm..


TRASCINATORI COMPLETI DI DADO DA 23MM PER TUTTI I TIPI DI MONSTER
TRAXXAS MTA4 KHYOSHO SAVAGE


Non vorrei che in questi il dado sia da 23mm è non la lunghezza che serve a me per fare tipo prolunga mozzo...
Icone allegate
Trascinatori!-trascinatori.jpg  
Roo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 12:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Roo74
Ragazzi sapete dirmi se questi trascinatori vanno bene su un truggy 1/8 per montare gomme GRP più larghe? Il truggy ha l'esagono con il dado da 17mm..


TRASCINATORI COMPLETI DI DADO DA 23MM PER TUTTI I TIPI DI MONSTER
TRAXXAS MTA4 KHYOSHO SAVAGE


Non vorrei che in questi il dado sia da 23mm è non la lunghezza che serve a me per fare tipo prolunga mozzo...
io ho montato le gomme e cerchioni piu grandi, ma ho lasciato i trascinatori da 17...... dove li hai visti questi trascinatori sulla foto ??? dal momento che devi acquistare tutto, non ti conviene prendere i cerchi da 17 ?
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 12:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2007
Residenza: Loano
Messaggi: 41
Ho preso i cerchioni da 17mm ma con i trascinatori di serie da 17mm le gomme in sterzata battono sui bracci ecco perchè volevo mettere trascinatori più lunghi come millimetri di filetto in modo d'avere il cerchione più in fuori,in quella inserzione non si capisce se il dado è da 23mm o il filetto è lungho 23mm tutto quà!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0946&rd=1&rd=1

Dai un occhio al link è purtroppo me li sono aggiudicati senza sapere che diavolo di dado hanno...
Roo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 14:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
è l'esagono da 23mm... di solito indicano il diametro del trascinatore!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 16:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da Roo74
Ho preso i cerchioni da 17mm ma con i trascinatori di serie da 17mm le gomme in sterzata battono sui bracci ecco perchè volevo mettere trascinatori più lunghi come millimetri di filetto in modo d'avere il cerchione più in fuori,in quella inserzione non si capisce se il dado è da 23mm o il filetto è lungho 23mm tutto quà!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0946&rd=1&rd=1

Dai un occhio al link è purtroppo me li sono aggiudicati senza sapere che diavolo di dado hanno...
ora ho capito cosa intendevi....... come dice manu11 il dato e da 23, non la lunghezza, da quello che vedo sul link non so...... spero per te che siano giusti, altrimenti ti consigno di rivolgerti da un tornitore e li fai fare in allumino della lunghezza che vuoi.
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cambio trascinatori, da 19mm a 17mm su vecchia inferno newyork Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 10 novembre 07 12:18
prolunghe trascinatori truggy Roo74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 05 maggio 07 10:11
prolunghe trascinatori truggy Roo74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 04 maggio 07 19:27
Trascinatori in ergal MTA4 marcomesuraca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 03 febbraio 07 12:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002