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Vecchio 25 marzo 07, 14:06   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Tommhy
 
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Carburazione Cen Matrix

Salve a tutti!
Sarà il millesimo post simile che leggete, ma ho un grosso problema con la carburazione ("credo")... bestemmio come un cinese (senza offesa) per accenderla, poi parte solo col trim del gas bello alto e quando arriva un pò troppo su di giri o dò un pò troppo gas, si spegne...
Che devo fare? Il motore è originale un CEN NX-26

Ps.: Mi spiegate quali sono gli spilli del MAX e del Minimo?

Grazie mille e mi scuso per il disturbo
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Vecchio 25 marzo 07, 19:39   #2 (permalink)  Top
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ah... c'è l'ho fatta!!!!!
Quella stronza della vite del minimo era nascosta sotto l'imponente filtro!
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Vecchio 25 marzo 07, 22:11   #3 (permalink)  Top
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ah... c'è l'ho fatta!!!!!
Quella stronza della vite del minimo era nascosta sotto l'imponente filtro!

tutto a posto per il resto??
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Vecchio 25 marzo 07, 23:10   #4 (permalink)  Top
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si si grazie... anzi no devo dare una regolata ai freni ma quello lo posso tranquillamente fare da me... grazie ancora!
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Vecchio 25 marzo 07, 23:48   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di AMoNgt
 
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io l ho avuta, consigli:


butta via la candela originale, e monta candele novarossi numero 6. va moooolto meglio


non toccare la vite dorata SOTTO quella del massimo, il minimo regolalo dall altra parte. quella dorata SOTTO ILMASSIMO NON TOCCARLA. io ci misi la pasta rpossa per sicurezza

io usavo miscela prima al 10, poi al 16, e poi al 25.

con la 25 va piu forte, non spenge, si carbura meglio, e non surriscalda.

altra cosa, compra la cassetta perke lo strappino è una palla e rende piu difficoltosa l accensione


divertiti, ottima makkina
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Vecchio 26 marzo 07, 15:07   #6 (permalink)  Top
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grande!!!! ma la nitro al 25% non sarà un pò troppa! capisco che dà meno problemi ma solo in competizione si usa al 25 solitamente...
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Vecchio 26 marzo 07, 16:20   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di AMoNgt
 
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lo credevo anke io. con la 10 surriscaldava, con la 16 gia andava molto meglio,

con la 25 stavo dietro a motori piu seri, e soprattutto non spengeva mai

non era 25 da competizione, era banale jets base


fai conto ke ora ho un sts da 130 euro, e uso miscela al 30% di ottima qualita, e non torno indietro. molto piu facile da carburare, non spenge, e va forte.
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Vecchio 28 marzo 07, 23:19   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di iv3syl
 
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Originalmente inviato da AMoNgt
io l ho avuta, consigli:


butta via la candela originale, e monta candele novarossi numero 6. va moooolto meglio


non toccare la vite dorata SOTTO quella del massimo, il minimo regolalo dall altra parte. quella dorata SOTTO ILMASSIMO NON TOCCARLA. io ci misi la pasta rpossa per sicurezza

io usavo miscela prima al 10, poi al 16, e poi al 25.

con la 25 va piu forte, non spenge, si carbura meglio, e non surriscalda.

altra cosa, compra la cassetta perke lo strappino è una palla e rende piu difficoltosa l accensione


divertiti, ottima makkina
Ma perchè non bisogna toccare quella vite??
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Vecchio 30 marzo 07, 23:39   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Tommhy
 
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Mi associo ad iv3syl per la domanda...
Perchè non devo toccare quella vite (se non sbaglio è del minimo...)?
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Vecchio 31 marzo 07, 00:05   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di AMoNgt
 
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se lo dico è perke il mio amico lo FECE e abbiamo smoccolato 4 giorni per rimetterla come deve stare.

quella vite, é TARATA DI FABBRICA.
è la vite dei medi, o cmq ha un nome strano. su molti motori nemmeno c è.

IO NON A TOKKEREI. ho avuto quel motore, e il mio amico la ha ancora (tra l altro la vende perke smette) e vi posso assicurare ke deve stare FERMA.

un motore si carbura col minimo ke sta verso il centro della makkina, il massimo sulla torretta, e la battut ke sta SOTTO al filtro.
la vite in piu, lasciatela li, io ci ho messo la pasta rossa, perke quando il motore frulla, a volte si svita da sola
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