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Vecchio 19 febbraio 07, 00:24   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-09-2006
Messaggi: 13
sn riuscito ad accenderlo due volte ed è stato acceso x 6 secondi circa poi si è spento.. nn era ne su di giri ne giù di giri quando si è spento...

cosa posso fare la prox volta ke mi s accende?? do un po d gas?
McGisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 12:39   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
prova a dare un po di gas, e cerca di carburarlo, poiche' il problema dovrebbe essere nella carburazione, qui nel forum c'e' una guida per la carburazione, cercala e leggila.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 13:04   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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Originalmente inviato da kappadj286
prova a dare un po di gas, e cerca di carburarlo, poiche' il problema dovrebbe essere nella carburazione, qui nel forum c'e' una guida per la carburazione, cercala e leggila.
deve ancora fare il rodaggio... deve ingrassare il massimo, e anche un po il minimo... certo, sarà dura tenerlo in moto, ma ci deve riuscire... io avevo ingrassato tantissimo per il rodaggio, faceva una faticaccia a muoversi, ma riuscivo... con la pipetta attacata per mezzo serbatoio, poi reggeva... quindi, se ce l'ho fatta col mio motorello, ce la fanno tutti
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Vecchio 19 febbraio 07, 13:59   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di beppe tuning
 
Data registr.: 19-07-2006
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prova a tenere la candela leggermente svitata per accenderlo una volta acceso accellera un po con il radiocomando ma dai gas piano piano altrimenti ti si spegne una volta ke hai sgolfato il motore chiudi la candela e con un cacciavite alza il minimo meccanico (qll vite ke di solito ha una molla)e poi apri la vite del massimo ma fai attenzione a non ingrassare troppo altrimenti si spegne più ingrassi e più devi avvitare la vite del minimo
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Vecchio 19 febbraio 07, 14:14   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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Originalmente inviato da beppe tuning
prova a tenere la candela leggermente svitata per accenderlo una volta acceso accellera un po con il radiocomando ma dai gas piano piano altrimenti ti si spegne una volta ke hai sgolfato il motore chiudi la candela e con un cacciavite alza il minimo meccanico (qll vite ke di solito ha una molla)e poi apri la vite del massimo ma fai attenzione a non ingrassare troppo altrimenti si spegne più ingrassi e più devi avvitare la vite del minimo
(minimo meccanico= vite sotto il filtro dell'aria, piccolina, che solitamente ha una molla. piu avviti, piu si alza di giri, piu sviti, piu si abbassa)
siccome ci sono tante viti, meglio specificare
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 15:09   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di andre87
 
Data registr.: 04-08-2006
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Siccome ho anch'io problemi a far restare acceso il motore volevo chiedere: ma se mentre il motore è in moto lascio su la pipetta per la candela qualche minuto la candela si brucia?
Perchè il mio problema è che il motore si spegne praticamente quando tolgo la pipetta...
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 16:03   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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Originalmente inviato da andre87
Siccome ho anch'io problemi a far restare acceso il motore volevo chiedere: ma se mentre il motore è in moto lascio su la pipetta per la candela qualche minuto la candela si brucia?
Perchè il mio problema è che il motore si spegne praticamente quando tolgo la pipetta...
naaaa, non si brucia niente!!! si brucia se il motore è spento, e non arriva mix alla candela, ma se c'è mix e il motore è in moto, la candela non si brucia!!
certi che fanno il rodaggio alla jap, lasciano su tutto il tempo la pipetta
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