| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007
| Aiuto. Acquisto EB4-S2 senza motore.. consiglio
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Comincio dicendo che la mia esperienza modelistica è cominciata quando avevo circa 12 anni con l'acquisto di una mantua 2wd, ora sto rispolverando questo hobby è vorrei comprare un modello, nello specifico una EB4-S2 senza motore, vorrei sapere se acquistando un qualsiasi motore posso montarlo su questo modello. Non so se con l'auto che sto comprando mi daranno anche la campana frizione. Grazie anticipatamente. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Consiglio x acquisto motore ROTO 70 v2 | funfly | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 25 maggio 07 10:37 |
| Consiglio x acquisto motore ROTO 70 v2 | funfly | Aeromodellismo | 0 | 24 maggio 07 19:47 |
| Acquisto On line Consiglio Motore e rego | marpep | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 27 aprile 07 15:08 |
| Consiglio acquisto motore elettrico | mabi88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 13 settembre 06 13:34 |
| aiuto scelta motore a scoppio, apprezzo qualunque consiglio | pacio84 | Aeromodellismo Principianti | 36 | 25 giugno 06 02:30 |