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| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| MTA4...bel pezzo di plastica...
Oh....ieri ho aperto la scatola.....a dire il vero mi sono attapirato un pò....'na montagna di plastica!! I cerchi sono della Standa, mercatone...fate voi, e poi un sacco di plastica e viti autofilettanti..... Per ora parte e si spegne dopo 5/6 secondi, oggi provo a fare altra mix e vediamo. Lo strappino si è strappato dopo una 50 ina di tentativi di avviamento. Smonto tutto e con le galle (vesciche) all' indice della mano destra, provo con avviatore, tuto ok ma stà in moto 4/5 secondi, e si spegne (anche con l'accendicandela montato). Ho regolato come da manuale il carb ma peggio che mai, devo smagrire di almeno 2 giri (vite minimo) per farlo partire.....boh, vedrò e se qualcuno ha consigli o suggerimenti...ben venga. Ah, dimenticavo io non nitro.....sarà per quello?? ciao Andrea |
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| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
dicci che rumore fa quando metti in moto, così sappiamo se sei grasso o magro (di carburazione intendo ciao!!
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| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| Denghiù....
come da titolo: Denghiù for de informescion, at tù 'o clock ai go for de brek in end test de veicol at de flaing fild. traduco: grazie per le info, alle 14 vado al campo di volo per fare rodaggio e collaudo..... Andrea |
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| User | Citazione:
Andrea dai!! MTA4 S28 4.6cc senza nitro??? Allora facciamo girare la F2006 con il diesel.. Sai che scherzo Andrea ma la tua è un'idea alquanto strana. Leggi i miei post a riguardo e vedrai che troverai tutte le delucidazioni riguardanti quasi tutti i problemi dell'MTA4. Se poi ne riscontri altri, ci ragioniamo sù. Ciao e miraccomando...... nitro minimo al 16%!!
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| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
| Dipende dai prodotti..... Citazione:
Poi vi racconto come và;per la candela ora ho la OS A3, e sembra che vada bene, leggermente più calda dell'originale, almeno in base allo spessore del filamento, la sua sembra una R4 o giù di lì. Con un pieno (grasso di max e di minimo) giro circa 15 minuti, ma attenzione la seconda appena entra tolgo gas, torno a velocità zero e poi riapro. In pratica il rodaggio l'ho fatto dinamico, con il mezzo in movimento. Motore sempre freddo, addirittura in movimento la testa a malapena arrivava (a mano) sugli 80°, ovviamente il tutto senza carrozzeria. Ora parte molto meglio, ma ho dovuto chiudere a spanne un paio di giri sul minimo e quasi uno sul massimo, considera la temperatura ambiente di circa 12°. Bene, appena farò altre prove Vi aggiornerò..... ciao e un doveroso grazie a Piero & Magu. Andrea ![]() PS: Ma dopo l'uso, non avendo un garage dove fare pulizia, come potrei fare per togliere terra e fango?? vasca da bagno? lavandino?accetto consigli e/o suggeriemanti!! Ultima modifica di andykaw1 : 03 gennaio 07 alle ore 18:51 Motivo: dimenticavo.... | |
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| User |
Comprati un buon sgrassante, passa da un gommista o qualcuno che abbia un buon compressore e dopo aver spruzzato lo sgrassante smanetta con la pistola..... Ti posso assicurare che per vederti all'opera sulla macchina ti pagheranno per prestarti il compressore. Ciao Andrea
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| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
per pulirla, fai dove vuoi, basta che dopo pulisci bene buon rodaggio! ciau!!
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| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| Già fatta..... Citazione:
Domani pomeriggio vado a fare un pò di trial in un fiume in secca, spero di non aver problemi..... Per ora ho sotto carica la radio e l'accendicandela (poco performante), le batterie della RX erano alcaline del supermercato...sono già a terra in poco più di un'ora d'uso. Ma Voi andate a 6 V o 4,8 per la RX? Il servo dello sterzo mi sembra un pò debolino...e anche lento, consigli suggerimenti?? Ciao a rileggerci, Andrea PS: io la mix la faccio in casa, da quando ho buttato via un motore intero ed uno da rifare biella bronzina....per cause imputabili al carburante. Marca famosa che usa latte in metallo.... considera che l'alcool e il nitro sono altamente igroscopici, e con il ferro non vanno d'accordo...eppure c'è chi usa ancora impunemente le lattine di ferro! e poi almeno se spacco posso solo incakkiarmi con me stesso!! PPS: il 4 tempi lo faccio volare al 12% di olio, 10% di nitro e resto alcool, il 2 tempi 12 cc vola al 8% di olio...senza nitro e 92% di alcool. Altri al campo di volo usano i "miei" stessi prodotti e sono contenti...considera che a -2° partono senza problemi, solo una o due tacche in più alla vite del massimo..... Altri con il 25% di nitro e 20% di olio bestemmiano per l'eccessiva difficoltà a far girare i motori a -2°, l'olio "normale" a quelle temperature diventa colla, un sintetico è molto più stabile e fluido alle basse temperature. ciao Andrea Ultima modifica di andykaw1 : 03 gennaio 07 alle ore 20:11 | |
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| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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ciau
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