| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006
| servo sgranato
ciao ragazzi, vorrei un vostro aiuto per un problema che ho riscontrato ieri nel mio monster truck. vi spiego il monster l'ho appena comprato e sto finendo il rodaggio sono a 3 pieni su 4 ma ieri mentre lo facevo camminare ho notato che certe volte stendava a girare e fermandolo ho notato che girando le ruote facevano uno strano rumore un tratratra che prima non faceva, io essendo ancora un principiante non riesco a capire il problema ma portandolo da un amico mi ha detto che il servo si e sgranato secondo lui. vorrei chiedervi quindi come mai si e sgranato essendo nuovo il monster? puo essere che il servo sia leggero? cosa devo fare quindi? si puo cambiare con la garanzia o devo comprarlo nuovo, magari uno piu pesante? aiutatemi perfavore...... ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Poi con una ricerca individuare se esistono gli ingranaggi di ricambio per il tuo servo.....quindi sostituirli. Probabilmente il servo era difettato.... probabilmente non sicuramente. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2006
|
se il servo era gia' di serie sul monster, il suo peso deve andare bene, cmq riportalo dal negoziante e spiegagli cosa e' successo, e digli anche che siccome sei in rodaggio grandi cose non ci hai fatto, quindi era difettoso, anche se sara' difficile che te lo passi in garanzia provaci.!!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2006
|
se il tuo negoziante è serio ti da un servo nuovo
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se il servo tira poco si brucia, non si sgranano gli ingranaggi. per un bel servo stai sui 50, mentre analogo al tuo starai sui 35
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006
|
il mionegoziante mi ha spiegato il problema, in pratica il mio monster il nanda raptor e uscito dalla casa con un servo da 3, 5 kg ma loro consigliano di comprarne una da 13,5 kg e il problema secondo lui e questo infatti per cercare di non sgranarlo si deve girare senza accelerare non con tutte e due insieme perche il servo non supporta il peso del monster che e di 5 kg, mi ha detto inoltre che questo servo costa all'incirca 85 euro voi sapete dove posso trovarlo di meno e potete dirmi se il mio negoziante a ragione
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2006
|
e il negoìziante ha detto bene, un servo di un monster deve essere almeno almeno 12 kg... gli ingranaggi si sgranano anche non sbattendo, ma semplicemente girando se fanno uno sforzo oltre il dovuto (di solito se sono in plstica). Prendi un buon servo, sui 70/80 euro e vivi contento. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |